L'utenza di Facebook mi sta stufando. Si passa dalla stupidaggine più piatta a dei gesti di inciviltà inaccettabili.
La stupidaggine: una mia amica (pure simpatica, eh) che per far sapere al mondo che ha perso l'autobus si fa una foto allo specchio con la didascalia "perdiamola la corriera ogni tanto!". E ha 30 mi piace e passa. Vabbè.
L'inciviltà: i video (a quanto pare popolarissimi) di ragazze all'incirca della mia età che si menano per questioni di ragazzi. La cosa che mi disgusta è che però i cosiddetti "amici" le seguono per filmare le risse con i cellulari e guadagnarsi così i likez. La mia generazione mi disgusta sempre di più.
Oggi sono arrivato 3° al draft per il release della nuova espansione di Magic con un mazzo Bianco/Rosso ignorante al massimo finalizzato a fare il massimo del male con creature come minotauri, pegasi e icari kamikaze
E poi vedi l'Apertura dei Giochi Invernali. Santa Madre Russia, non piangevo di commozione di fronte ad uno schermo da Fantasia 2000 E, guarda caso, vado SEMPRE a cadere sempre sulla chiusura de "L'Uccello di Fuoco"di Stravinskij.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."