Aeritus ha scritto:Ok entro sul forum di CMC e mi trovo questo MP
"(...blahblahblahbimbominkiate..) Manca solo di essere colorato ma siccome alcuni sono colori che sono presenti su computer mi serve il tuo aiuto (...blahblahblahbimbominkiate..)"
ditemi che no sono l'unica a chiedermi che cacchio cono i colori presenti sul Pc
Perchè a sto punto mi sa che ho sprecato +70€ in matite della Faber per nulla xD
patmax17 ha scritto:Iados ha scritto:Scoprire che un mod di Dwarf Fortress fatto, per usare un termine tecnico, "a ca**o di cane" quando avevo 13 anni è stato ripreso da un fan, aggiornato per essere compatibile con l'ultima versione e continuato, e ha una buona decina di volte il numero di download di quando l'ho lasciato.
Holy Fucking Shit.
win
di che cosa si tratta?
Shima ha scritto:http://iwantmoar.com/3442
Aeritus ha scritto:Ok entro sul forum di CMC e mi trovo questo MP
"(...blahblahblahbimbominkiate..) Manca solo di essere colorato ma siccome alcuni sono colori che sono presenti su computer mi serve il tuo aiuto (...blahblahblahbimbominkiate..)"
ditemi che no sono l'unica a chiedermi che cacchio cono i colori presenti sul Pc
Perchè a sto punto mi sa che ho sprecato +70€ in matite della Faber per nulla xD
Paragon ha scritto:Beh, di tutti i colori disponibili 'virtualmente' (tipicamente, 16,777,216 con le moderne specificazioni HTML), solo una frazione è effettivamente stampabile (questo perché colorare un pixel è più facile che mescolare inchiostro). Quindi, a rigore, la maggior parte dei colori sono "presenti solo sul PC".
...Sicuramente intendeva questo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite