Howling Wind ha scritto:
KUNG FURHER
IO STO MORENDO MALE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un kickstarter: MAKE IT REAL
Io farei la donazione solo per vedere che cazzata ne esce, magari ne uscirà un film fantastico
ma poi dai una vichinga con un Uzi e Thor?

Howling Wind ha scritto:
KUNG FURHER
IO STO MORENDO MALE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un kickstarter: MAKE IT REAL
Er Pido ha scritto:
L'atheos ha scritto:Ardas ha scritto:Era blasfemo per quanto era brutto e sporco (il collarino era chiazzato di quello che spero fosse vino)
Boh il mio collarino era un pezzo di carta piegato su se stesso.
In effetti, se esiste un Dio... POTREI averlo offeso ._.
HellDiver ha scritto:
Paolo Ruffini: un comico banale e scontato che anche quando prova a buttar giù qualcosa di serio, scade in luoghi comuni e commenti da bar credendosi originale e divertente.
Mi chiedo perché abbia lasciato Colorado... Era perfettamente in linea con il livello medio della trasmissione
Non ho mai seguito Yotobi, ma ho apprezzato molto la critica mossa dal suo ultimo video... E ancora di più le sue conseguenze
Paragon ha scritto:HellDiver ha scritto:
Paolo Ruffini: un comico banale e scontato che anche quando prova a buttar giù qualcosa di serio, scade in luoghi comuni e commenti da bar credendosi originale e divertente.
Mi chiedo perché abbia lasciato Colorado... Era perfettamente in linea con il livello medio della trasmissione
Non ho mai seguito Yotobi, ma ho apprezzato molto la critica mossa dal suo ultimo video... E ancora di più le sue conseguenze
Non è mai troppo tardi per seguire Yotobi. Fallo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite