Welsh ha scritto:
Estate 2012 vedo questo su Facebook, decido di vedermi i primi due episodi. Orrore, smetto subito. Per fortuna la noia arriva in mio soccorso e a fine agosto gli do una seconda occasione, così un mese dopo ho finito gli episodi e in cerca di informazioni sui prossimi cerco un forum. Il Collettivo Pony mi aveva in pungo.
Howling Wind ha scritto:Paragon ha scritto:Discord ha scritto:[quote="Night:Mare Moon"]Oggi è un giorno particolare per me. Esattamente questo giorno di un anno fa vidi per la prima volta My Little Pony e me ne innamorai entrando cosí nella "comunitá Brony" quindi quest'oggi è per me mooolto speciale lunga vita a questa fantastica serie
Buon comple-brony in tal caso! Io purtroppo non ricordo nemmeno il mese esatto in cui ho visto la prima puntata su Cartoonito
Novembre 2011, most definitely,
leo2 ha scritto:vediamo, la mia entrata in questo mondo coincidette con l'uscita in streaming dell'episodio sulla Nightmare Night: ero come al solito a non fare un tubo nel mio (allora) forum preferito, nonché unico mai frequentato; trattava di games ma aveva tante sottosezioni da essere un po' una seconda casa virtuale, dove poter trattare di tutto (entro certi limiti si intende).
tra tutte l'area tv, che frequentavo... mai; un giorno ci clicco così, per girare, e mi ritrovo il thread mlp: lo clicco, navigo un paio di pagine (si stava parlando dell'episodio sopra citato), rimango basito ed esploro i vari link postati, e tra link di link di link di link arrivo alle immagini gore (sì ok, ho iniziato subito male ) che inizio a postare essenzialmente per vedere le reazioni degli altri. ricordo un qualche post di velata derisione anche, al che mi si fa "se non l'hai già fatto, perché non ti guardi qualche episodio?".
da bravo esecutore lo feci, e boom, colpo di fulmine anzi di farfalle
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite