L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda TinpDb » 02/01/2014, 16:43

Assimilazione? Estate 2011. I miei partiti per la Sardegna a portare mia sorella, io da solo a casa con un cazzo da fare tutto il giorno, e alcune immagini su una pagina facebook. Dopo averne constatato il grado di epicità, mi son detto "beh non può essere così male lo show in sè", ed eccomi qua dopo due anni e mezzo XD
TinpDb

Messaggioda Thunder Jolt » 02/01/2014, 17:18

In the herd about two years, officially two days now. (wait, did I say it correct...? And this one?)

Visto il primo video sui pony nel Novembre del 2011. Mi stavo dando al cazzeggio animalesco su Youtube, quando tra i video consigliati vedo questo video animato. Clicco. Un piccolo pony alato con il manto arancione e la criniera viola si diverte a comporre un pezzo al pianoforte, usando la propria testa e urlando "Never never never!".
Da allora, non ho più smesso. :)
Anzi direi che sono andato peggiorando... :p
NO
Immagine
Thunder Jolt

Cutie Mark:

Pony preferito: Applejack,che domande!

Messaggioda Welsh » 02/01/2014, 18:09

Estate 2012 vedo questo su Facebook, decido di vedermi i primi due episodi. Orrore, smetto subito. Per fortuna la noia arriva in mio soccorso e a fine agosto gli do una seconda occasione, così un mese dopo ho finito gli episodi e in cerca di informazioni sui prossimi cerco un forum. Il Collettivo Pony mi aveva in pungo.
Welsh

Messaggioda TinpDb » 02/01/2014, 18:19

Welsh ha scritto:

Estate 2012 vedo questo su Facebook, decido di vedermi i primi due episodi. Orrore, smetto subito. Per fortuna la noia arriva in mio soccorso e a fine agosto gli do una seconda occasione, così un mese dopo ho finito gli episodi e in cerca di informazioni sui prossimi cerco un forum. Il Collettivo Pony mi aveva in pungo.

Il momento preciso nel quale ho deciso che poteva essere visto è stato quando Pinkie si è messa cantare Giggle at the Ghostie, il mio mouse ha puntato immediatamente in alto a destra e Twilight ha detto "tell me she's not", mostrando il mio preciso stato d'animo di quel momento. Era fatta.
TinpDb

Messaggioda Crimson » 02/01/2014, 18:25

Howling Wind ha scritto:
Paragon ha scritto:
Discord ha scritto:[quote="Night:Mare Moon"]Oggi è un giorno particolare per me. Esattamente questo giorno di un anno fa vidi per la prima volta My Little Pony e me ne innamorai entrando cosí nella "comunitá Brony" quindi quest'oggi è per me mooolto speciale lunga vita a questa fantastica serie

Buon comple-brony in tal caso! Io purtroppo non ricordo nemmeno il mese esatto in cui ho visto la prima puntata su Cartoonito :/

Novembre 2011, most definitely,

Maggio 2011

Gli esami si avvicinano

Ma tutti parlano di questo show

Beh proviamo a guardarlo

[/quote]
3/4 giorni e arriva pure il mio primo anniversario :asd:
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Ardas » 02/01/2014, 18:30

Non ricordo assolutamente da quando ho iniziato a guardare MLP, bho credo che quando ho cominciato la S1 fosse ancora in corso XD

Comunque un piccolo memo personale... Nonostante la festa di capodanno fosse la roba più epica dal mondo non scordarsi mai più il materassino a casa. Seriamente, dormire sul pavimento col solo sacco a pelo è un'inferno, ho la schiena a pezzi ancora oggi >____>

E devo anche trovare un modo per levarmi tutta questa musica celtica dalla testa XD
Ardas

Pony preferito: AJ

Messaggioda Night:Mare Moon » 02/01/2014, 19:48

Comunque in particolare vidi questo video

E mi incuriosì non poco
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda nikidash » 02/01/2014, 22:58

Si parla di Assimilazione?
Inverno 2011, ho i primi contatti coi pony dalla leggendaria Age of Memes su facebook. Non gli dò peso pensando che sarà un altro di quei meme che passano dopo un mesetto tipo ridiculously photogenic guy, ma continuo a vederli sempre di più, finchè a giugno 2012, pochi giorni dopo la fine della scuola vedo un video di pony tra i video consigliati. Provo a cliccarlo.
Cupcakes HD. Me lo son visto più volte e da quello ho trovato altre versioni, poi pensando che fosse quello lo show vero e proprio ho cominciato a cercare, per poi trovare Friendship is Magic. Ho cominciato a vederlo aspettandomi violenza e chissàcosa, poi invece mi ha catturato la pucciosità/epicità ed eccomi qui :D
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda leo2 » 03/01/2014, 0:12

vediamo, la mia entrata in questo mondo coincidette con l'uscita in streaming dell'episodio sulla Nightmare Night: ero come al solito a non fare un tubo nel mio (allora) forum preferito, nonché unico mai frequentato; trattava di games ma aveva tante sottosezioni da essere un po' una seconda casa virtuale, dove poter trattare di tutto (entro certi limiti si intende).
tra tutte l'area tv, che frequentavo... mai; un giorno ci clicco così, per girare, e mi ritrovo il thread mlp: lo clicco, navigo un paio di pagine (si stava parlando dell'episodio sopra citato), rimango basito ed esploro i vari link postati, e tra link di link di link di link arrivo alle immagini gore (sì ok, ho iniziato subito male XD) che inizio a postare essenzialmente per vedere le reazioni degli altri. ricordo un qualche post di velata derisione anche, al che mi si fa "se non l'hai già fatto, perché non ti guardi qualche episodio?".
da bravo esecutore lo feci, e boom, colpo di fulmine <3 anzi di farfalle :yay:
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Thunder Jolt » 03/01/2014, 0:18

leo2 ha scritto:vediamo, la mia entrata in questo mondo coincidette con l'uscita in streaming dell'episodio sulla Nightmare Night: ero come al solito a non fare un tubo nel mio (allora) forum preferito, nonché unico mai frequentato; trattava di games ma aveva tante sottosezioni da essere un po' una seconda casa virtuale, dove poter trattare di tutto (entro certi limiti si intende).
tra tutte l'area tv, che frequentavo... mai; un giorno ci clicco così, per girare, e mi ritrovo il thread mlp: lo clicco, navigo un paio di pagine (si stava parlando dell'episodio sopra citato), rimango basito ed esploro i vari link postati, e tra link di link di link di link arrivo alle immagini gore (sì ok, ho iniziato subito male XD) che inizio a postare essenzialmente per vedere le reazioni degli altri. ricordo un qualche post di velata derisione anche, al che mi si fa "se non l'hai già fatto, perché non ti guardi qualche episodio?".
da bravo esecutore lo feci, e boom, colpo di fulmine <3 anzi di farfalle :yay:

My memory isn't what is used to be, but I think the whole Earth was destroyed that day.
NO
Immagine
Thunder Jolt

Cutie Mark:

Pony preferito: Applejack,che domande!

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub