da Square Root » 30/12/2013, 22:52
Per questo Natale ho deciso di regalarmi un cellulare nuovo (cosa che non accadeva da... No, aspetta, non ho mai posseduto un cellulare che nonn fosse usato..), e l'ho ordinato su internet il 22 dicembre 2013. Spedizione tramite corriere espresso (Bartolini).
Il pacco contenente il suddetto è arrivato alla filiale BRT di Bologna il 27/12/2013 alle 18.00, poi lo stesso giorno, alle 21.00, è partito da Bologna alla volta di Udine. E qui finisce il tracking.
Ieri mi arriva una mail, che dice che "salvo inconvenienti" mi sarebbe stato consegnato oggi.
Oggi un furgone BRT parcheggia davanti alla mia porta, l'autista scende, entra nel bar sotto casa mia, ci passa mezz'ora, esce e se ne va. Più tardi arriva un altro furgone, si ferma davanti alla mia porta, spegne il motore, lo riaccende e se ne va.
No comment.
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.
senzafantasia.tumblr.com