L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Malvisia » 28/12/2013, 13:25

Devo usare l'Audispray in quanto d'inverno ho quasi sempre le orecchie tappate, e stamattina non so come sono riuscita a farmi un piccolo, infimo taglietto DENTRO l'orecchio.
L'Audispray è acqua marina pura, forse anche con ancora più sale.
Taglio piccolo e infimo+acqua marina con aggiunta di sale= DIOMIO IL DOLORE
Malvisia

Pony preferito: Pinkie Pie e Cadance!!

Messaggioda Gmoody » 28/12/2013, 14:03

Ansia a mille per gli esami, vedo la gente che sembra rilassata e io che mi angoscio come una scema tanto da non godermi queste poche vacanze pensando di star "sprecando tempo".
Penso di aver bisogno seriamente di non pensare a nulla ... o finalmente di finire il semestre libera da questi pesi.
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Howling Wind » 28/12/2013, 14:10

Gmoody ha scritto:Ansia a mille per gli esami, vedo la gente che sembra rilassata e io che mi angoscio come una scema tanto da non godermi queste poche vacanze pensando di star "sprecando tempo".
Penso di aver bisogno seriamente di non pensare a nulla ... o finalmente di finire il semestre libera da questi pesi.

There's an old Earth saying. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Welsh » 28/12/2013, 14:30

Love the goddamn batman.
Welsh

Messaggioda CorruptedClockwork » 28/12/2013, 16:26

E poi sotto Natale, una con quattro malattie genetiche decide di ringraziare chi si fa un mazzo come una casa per avergli regalato 25 anni di vita.
Salvo ricevere 500 minacce di morte, per essere una "parassita".
A Natale, che siamo tutti più buoni, eh.
Il caso diventa nazionale, partono il Corriere, la Repubblica ed il TG1 a darle manforte. Questa chiede la dissociazione degli enti maggiori da tali spropositi (che ancora tacciono), e cosa appare?
QUESTO.
Mi salgono le madonne fiammeggianti all'arsenico, per Dio.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 28/12/2013, 18:57

CorruptedClockwork ha scritto:E poi sotto Natale, una con quattro malattie genetiche decide di ringraziare chi si fa un mazzo come una casa per avergli regalato 25 anni di vita.
Salvo ricevere 500 minacce di morte, per essere una "parassita".
A Natale, che siamo tutti più buoni, eh.
Il caso diventa nazionale, partono il Corriere, la Repubblica ed il TG1 a darle manforte. Questa chiede la dissociazione degli enti maggiori da tali spropositi (che ancora tacciono), e cosa appare?
QUESTO.
Mi salgono le madonne fiammeggianti all'arsenico, per Dio.

Eh no,ma siamo animalisti e di conseguenza ci consideriamo molto più sensibili e ci teniamo alla vita degli esseri viventi.
Tuttavia vogliamo i ricercatori morti sgozzati e i poveracci come tale ragazzina morti piuttosto che una manciata di topi sotto terra.
Certa gente è simpatica quanto le schegge di vetro nel culo.
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda nikidash » 28/12/2013, 21:14

CorruptedClockwork ha scritto:Mi salgono le madonne fiammeggianti all'arsenico, per Dio.

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Eh no,ma siamo animalisti e di conseguenza ci consideriamo molto più sensibili e ci teniamo alla vita degli esseri viventi.
Tuttavia vogliamo i ricercatori morti sgozzati e i poveracci come tale ragazzina morti piuttosto che una manciata di topi sotto terra.
Certa gente è simpatica quanto le schegge di vetro nel culo.

Non saprei esprimermi meglio. Questi sono i casi in cui odio che l'omicidio sia illegale.
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda HellDiver » 29/12/2013, 9:02

Che bella la gente che ti chiede se fai qualcosa il sabato sera e poi, quando rispondi che puoi tenerti libero, ti dice "ok allora ti faccio sapere!"...Mi ha scritto alle 22 passate per mandarmi un link a un'immagine idiota su FB.
Poi uno non deve incazzarsi...
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda CorruptedClockwork » 29/12/2013, 23:59

E poi, dopo aver ospitato una tavolata di tombola per amici e parenti, contando gli invitati che se ne vanno a fine serata e non ritrovandosi il silente marito, tua madre ti guarda e dice:"Bifur, Bofur, Bombur... Ma dov'è il nostro scassinatore?".
Ordinaria follia in casa Clockwork. Poi mi chiedono perché sono storto di mente.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Paragon » 30/12/2013, 11:50

CorruptedClockwork ha scritto:E poi, dopo aver ospitato una tavolata di tombola per amici e parenti, contando gli invitati che se ne vanno a fine serata e non ritrovandosi il silente marito, tua madre ti guarda e dice:"Bifur, Bofur, Bombur... Ma dov'è il nostro scassinatore?".
Ordinaria follia in casa Clockwork. Poi mi chiedono perché sono storto di mente.

Applausi. XD
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub