L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Paragon » 25/12/2013, 15:54

Malvisia ha scritto:Non è colpa mia, io ci ho pure provato, ma l'alcol mi fa schifo ç_ç

Se ti fa schifo, perché mai dovresti volertelo far piacere? Sinceramente, lascia stare; tanto di guadagnato (con buona pace degli amanti del CH3COOH).
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Doctor Towers » 25/12/2013, 16:41

Reilg ha scritto:Il mio peggior natale di sempre? finora si,tanto vale postare un album di cose buone e belle

Alta pucciosita' e non

Mi aggrego e *inserire wall of text di autocommiserazione a tema natalizio*...but instead twalott puccia

p.s. esistono delle bevande alcooliche non gasate?
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Malvisia » 25/12/2013, 17:08

Paragon ha scritto:
Malvisia ha scritto:Non è colpa mia, io ci ho pure provato, ma l'alcol mi fa schifo ç_ç

Se ti fa schifo, perché mai dovresti volertelo far piacere? Sinceramente, lascia stare; tanto di guadagnato (con buona pace degli amanti del CH3COOH).

Infatti, ho rinunciato ma mi sento esclusa :/ non tanto perchè voglio farmi accettare dagli altri, ma perchè ormai quasi tutti i miei coetanei bevono e ad andare in disco o ai bar mi deprimo a vedere il degrado sociale delle mie leve. Se fossi almeno brilla non penso mi darebbe tanto fastidio :shrug:
Malvisia

Pony preferito: Pinkie Pie e Cadance!!

Messaggioda Doctor Towers » 25/12/2013, 18:31

Malvisia ha scritto:
Paragon ha scritto:

Infatti, ho rinunciato ma mi sento esclusa :/ non tanto perchè voglio farmi accettare dagli altri, ma perchè ormai quasi tutti i miei coetanei bevono e ad andare in disco o ai bar mi deprimo a vedere il degrado sociale delle mie leve. Se fossi almeno brilla non penso mi darebbe tanto fastidio :shrug:

Perdonate il post ravvicinato,ma volevo solo dire che il problema in questo caso è la mancanza di fiducia in sé stessi,e te lo dice uno che per il tuo stesso motivo si è bevuto un bicchiere di vino a stomaco quasi vuoto ed è rimasto in stato confusionale per circa mezz'ora,che ha provato tre tipi di caffé diversi mandandoli giù a forza anche se erano bollenti,che è quasi affogato nel tentativo di nuotare anche se non era capace e mille altre cose che non mi ricordo.Comunque il punto è che,lo so che lo avrai sentito dire millemila volte,non te ne deve importare di quello che gli altri fanno,you know what?Se vuoi andare in quei locali ci dovresti andare,e poi ordinare una bibita analcolica e dont givare un buckino,e poi l'alcool è una di quelle cose che più le bevi più ti piacciono (non sto dicendo di diventare un'alcolizzata O_o ),ma magari troverai una bevanda alcolica che ti piacerà,non si può mai sapere! :D
Doctor Towers

Cutie Mark:

Messaggioda elmdor » 25/12/2013, 18:54

Vedo tanta bella gente che si prende del carbone formato supposta 8D
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Malvisia » 25/12/2013, 18:57

Doctor Towers ha scritto:
Perdonate il post ravvicinato,ma volevo solo dire che il problema in questo caso è la mancanza di fiducia in sé stessi,e te lo dice uno che per il tuo stesso motivo si è bevuto un bicchiere di vino a stomaco quasi vuoto ed è rimasto in stato confusionale per circa mezz'ora,che ha provato tre tipi di caffé diversi mandandoli giù a forza anche se erano bollenti,che è quasi affogato nel tentativo di nuotare anche se non era capace e mille altre cose che non mi ricordo.Comunque il punto è che,lo so che lo avrai sentito dire millemila volte,non te ne deve importare di quello che gli altri fanno,you know what?Se vuoi andare in quei locali ci dovresti andare,e poi ordinare una bibita analcolica e dont givare un buckino,e poi l'alcool è una di quelle cose che più le bevi più ti piacciono (non sto dicendo di diventare un'alcolizzata O_o ),ma magari troverai una bevanda alcolica che ti piacerà,non si può mai sapere! :D

Ma io sono quella che prende l'estathè quando tutti gli altri ordinano shottini e cocktail... In prima liceo tutti erano o si fingevano ubriachi al ballo scolastico, mentre quelli di quinta mi sfottevano perchè giravo con la mia bella bottiglietta di the. Tanto poi un mio amico (di quinta anche lui) ha ringraziato il cielo quando gliene ho offerto un po', da quanto desiderava qualcosa di analcolico.
Non è la mancanza di fiducia in me stessa, quella si manifesta su altri fronti, ma è l'essere costantemente circondata da gente che a 14-15 anni si riduce in stati pietosi ogni fine settimana giusto per crescere, farsi accettare o chennesoio che mi guasta l'umore -_- insomma, mi sento inadeguata ai comportamenti tipo dei miei coetanei!
Malvisia

Pony preferito: Pinkie Pie e Cadance!!

Messaggioda elmdor » 25/12/2013, 19:01

Malvisia ha scritto:gente che a 14-15 anni si riduce in stati pietosi ogni fine settimana giusto per crescere, farsi accettare o chennesoio che mi guasta l'umore -_- insomma, mi sento inadeguata ai comportamenti tipo dei miei coetanei!

Se dico "gioventù bruciata!", faccio la figura del vecchio?
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Ardas » 25/12/2013, 19:10

Malvisia ha scritto:Non è la mancanza di fiducia in me stessa, quella si manifesta su altri fronti, ma è l'essere costantemente circondata da gente che a 14-15 anni si riduce in stati pietosi ogni fine settimana giusto per crescere, farsi accettare o chennesoio che mi guasta l'umore -_- insomma, mi sento inadeguata ai comportamenti tipo dei miei coetanei!

Oddio, non vedo perchè sentirsi inadeguati. Cioè, stai solamente evitando di distruggere il tuo organismo con sostanze altamente nocive XD

Il fatto che a te l'alcool non piaccia è solo un pregio! Magari i tuoi coetanei ancora non lo capiscono ma prima o poi se ne renderanno conto. Anche perchè se a questa età ancora è accettabile, una volta superati i 20 anni passare le serate a buttare giù shot e superalcolici solo per stare male dopo secondo me fa davvero tristezza.

Goditi la tua fortuna, e continua a evitare gli alcolici se non ti piacciono, ne trarrai solamente benefici. Se poi qualcuno ti giudica per una cosa così stupida, seriamente, non credo sia una persona degna della minima attenzione :p

Il tutto detto da un imbecille che ha passato gli anni del liceo a rovinarsi per pub e che, nonostante ora beva con moderazione, continua a fumare come uno stronzo conscio del danno che provoca. (Della seria "predicar bene ma razzolare male")

Direi che esistono moooolte più bevande alcoliche lisce che gassate: Vino, per esempio, ma anche qualunque superalcolico.
Ardas

Pony preferito: AJ

Messaggioda Fra » 25/12/2013, 19:32

Penso sia triste aver bisogno dell' "alcool" per divertirsi. Seriamente... :|
Fra

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda Doctor Towers » 25/12/2013, 19:42

Ardas ha scritto:

Direi che esistono moooolte più bevande alcoliche lisce che gassate: Vino, per esempio, ma anche qualunque superalcolico.

Quello che ho bevuto io era gasato ( °-°)
Doctor Towers

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub