Malvisia ha scritto:Non è colpa mia, io ci ho pure provato, ma l'alcol mi fa schifo ç_ç
Se ti fa schifo, perché mai dovresti volertelo far piacere? Sinceramente, lascia stare; tanto di guadagnato (con buona pace degli amanti del CH3COOH).
Malvisia ha scritto:Non è colpa mia, io ci ho pure provato, ma l'alcol mi fa schifo ç_ç
Reilg ha scritto:Il mio peggior natale di sempre? finora si,tanto vale postare un album di cose buone e belle
Alta pucciosita' e non
Paragon ha scritto:Malvisia ha scritto:Non è colpa mia, io ci ho pure provato, ma l'alcol mi fa schifo ç_ç
Se ti fa schifo, perché mai dovresti volertelo far piacere? Sinceramente, lascia stare; tanto di guadagnato (con buona pace degli amanti del CH3COOH).
Malvisia ha scritto:Paragon ha scritto:Malvisia ha scritto:Non è colpa mia, io ci ho pure provato, ma l'alcol mi fa schifo ç_ç
Infatti, ho rinunciato ma mi sento esclusa non tanto perchè voglio farmi accettare dagli altri, ma perchè ormai quasi tutti i miei coetanei bevono e ad andare in disco o ai bar mi deprimo a vedere il degrado sociale delle mie leve. Se fossi almeno brilla non penso mi darebbe tanto fastidio
Doctor Towers ha scritto:
Perdonate il post ravvicinato,ma volevo solo dire che il problema in questo caso è la mancanza di fiducia in sé stessi,e te lo dice uno che per il tuo stesso motivo si è bevuto un bicchiere di vino a stomaco quasi vuoto ed è rimasto in stato confusionale per circa mezz'ora,che ha provato tre tipi di caffé diversi mandandoli giù a forza anche se erano bollenti,che è quasi affogato nel tentativo di nuotare anche se non era capace e mille altre cose che non mi ricordo.Comunque il punto è che,lo so che lo avrai sentito dire millemila volte,non te ne deve importare di quello che gli altri fanno,you know what?Se vuoi andare in quei locali ci dovresti andare,e poi ordinare una bibita analcolica e dont givare un buckino,e poi l'alcool è una di quelle cose che più le bevi più ti piacciono (non sto dicendo di diventare un'alcolizzata ),ma magari troverai una bevanda alcolica che ti piacerà,non si può mai sapere!
Malvisia ha scritto:gente che a 14-15 anni si riduce in stati pietosi ogni fine settimana giusto per crescere, farsi accettare o chennesoio che mi guasta l'umore insomma, mi sento inadeguata ai comportamenti tipo dei miei coetanei!
Malvisia ha scritto:Non è la mancanza di fiducia in me stessa, quella si manifesta su altri fronti, ma è l'essere costantemente circondata da gente che a 14-15 anni si riduce in stati pietosi ogni fine settimana giusto per crescere, farsi accettare o chennesoio che mi guasta l'umore insomma, mi sento inadeguata ai comportamenti tipo dei miei coetanei!
Doctor Towers ha scritto:
p.s. esistono delle bevande alcooliche non gasate?
Ardas ha scritto:Doctor Towers ha scritto:
p.s. esistono delle bevande alcooliche non gasate?
Direi che esistono moooolte più bevande alcoliche lisce che gassate: Vino, per esempio, ma anche qualunque superalcolico.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite