Malvisia ha scritto:L'essere astemia mi nuoce all'umore.
Ogni anno milioni di persone contraggono l'astemia, una grave malattia che va combattuta con regolari iniezioni di alcol. Fate la vostra parte: fate bere un astemio
Malvisia ha scritto:L'essere astemia mi nuoce all'umore.
Howling Wind ha scritto:Malvisia ha scritto:L'essere astemia mi nuoce all'umore.
Ogni anno milioni di persone contraggono l'astemia, una grave malattia che va combattuta con regolari iniezioni di alcol. Fate la vostra parte: fate bere un astemio
Howling Wind ha scritto:Malvisia ha scritto:L'essere astemia mi nuoce all'umore.
CorruptedClockwork ha scritto:
Anyway, la bellezza.Spoiler:
Malvisia ha scritto:Gente che il giorno dopo del ballo scolastico posta su Facebook la frase "Oh, io nemmeno ricordo se ci sono andato al ballo ieri sera!" (da leggere con voce da sborone).
Vat'la piè 'nter cu. Pirla.
L'essere astemia mi nuoce all'umore.
Malvisia ha scritto:Non è colpa mia, io ci ho pure provato, ma l'alcol mi fa schifo ç_ç
Howling Wind ha scritto:Oh, ma c'è così tanta roba da bere che è impossibile che non ti piaccia tutto e poi ne il gusto si acquisisce con gli anni, sei ancora relativamente giovane
Er Pido ha scritto:Malvisia ha scritto:Gente che il giorno dopo del ballo scolastico posta su Facebook la frase "Oh, io nemmeno ricordo se ci sono andato al ballo ieri sera!" (da leggere con voce da sborone).
Vat'la piè 'nter cu. Pirla.
L'essere astemia mi nuoce all'umore.
Quella faccia quando non hai mai partecipato ad un ballo scolastico perché andavi ad un ITIS con un rapporto ragazzi/ragazze di 600/1.
Quella volta dovevo fare un liceo psico-pedagogico.
elmdor ha scritto:Conosco una persona a cui fa schifo il gusto dell'alcol. Anche se lo metti in minima quantità in una torta, o se lo butti sulla carne mentre cuoce.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite