Goodnight sweet prince, go and teach angels how to shoot :°(
Spoiler:
Howling Wind ha scritto:Morto Kalashnikov, inventore dell'AK-47
Goodnight sweet prince, go and teach angels how to shoot :°(Spoiler:
Paragon ha scritto:Natale viene e vorrei chiedere come regalo un gioco in scatola degno di tal nome. Non sono affatto esperto in materia, tuttavia. Stavo pensando ad Arkham Horror perché è uno dei pochi a cui ho effettivamente giocato e m'ha subito intrippato molto... ma qualcuno con maggiore esperienza in materia ne ha altri da consigliarmi?
Daxn ha scritto:Paragon ha scritto:Natale viene e vorrei chiedere come regalo un gioco in scatola degno di tal nome. Non sono affatto esperto in materia, tuttavia. Stavo pensando ad Arkham Horror perché è uno dei pochi a cui ho effettivamente giocato e m'ha subito intrippato molto... ma qualcuno con maggiore esperienza in materia ne ha altri da consigliarmi?
So che forse è un pò tardi, ma provo ad aiutarti lo stesso.
-Arkham Horror èun ottimo gioco da tavolo con meccaniche completamente di squadra. L' unico problema è che può risultare macchinoso per alcuni, ed è facilissimo perdere molti pezzi, snza un raccoglitore apposito.
-Heroquest. Simile ad Arkham Horror, ma più semplice in termini di meccaniche ( e di pezzi.)
-Risk 2210 A.C./Risk: Godstorm. Sono molto simili, solo che uno ha tema futuristico ed è più vicino al Risiko! classico; mentre il secondo ha tema mitologico ed è più distante dal Risiko! Peròsono entrambi ottimi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite