L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Thunder Jolt » 17/12/2013, 10:49

Quando sai che un lavoro, fatto (per così dire) in gruppo, verrà una merda, non riesci mai a capire come e quanto andrà di merda finché non lo presenti di fronte al tuo professore come fosse un esame e ai tuoi colleghi,tutti intenti a fare qualcosa fuorché ascoltare.

Eppure, io non cesserò mai di stupirmi di quanto accaduto ieri,con un intero minipolo di 40 persone che al mio turno di noi cinque persone (quattro alla fine) sta in assoluto e quasi religioso silenzio, intento ad ascoltare ogni mia singola parola relativa ad un'analisi di laboratorio non reale (ma fatta come se fosse tale), terminando alla fine con qualche complimento sulla parte da me svolta.

Ora,non sono soddisfatto del lavoro nel suo complesso, non mi aspetto lo siano gli altri (professore in primis), però questa sorpresa inaspettata quasi mi commuove e mi inorgoglisce. E' stupido,ma non ne posso fare a meno. Mi piace. :)
NO
Immagine
Thunder Jolt

Cutie Mark:

Pony preferito: Applejack,che domande!

Messaggioda patmax17 » 17/12/2013, 12:43

CorruptedClockwork ha scritto:THOSE SNEAKY MOTHERFUCKERS.

Immagine
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Dvalinn » 17/12/2013, 16:30

Questo video merita più affetto
Dvalinn

Messaggioda Doctor Towers » 17/12/2013, 17:56

Dvalinn ha scritto:Questo video merita più affetto

Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda CorruptedClockwork » 17/12/2013, 18:13

Che si fotta The Walking Dead & soci, QUESTA E' L'AZIONE ZOMBIE CHE VOGLIO :yeah:
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda nikidash » 17/12/2013, 19:05

CorruptedClockwork ha scritto:

Che si fotta The Walking Dead & soci, QUESTA E' L'AZIONE ZOMBIE CHE VOGLIO :yeah:

Sto vedendo bene?
I miei occhi non mi stanno ingannando?
Questo è davvero una specie di Mirror's Edge freeroam ambientato in un'apocalisse zombie? <3
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda leo2 » 17/12/2013, 22:54

Thunder Jolt ha scritto:Quando sai che un lavoro, fatto (per così dire) in gruppo, verrà una merda, non riesci mai a capire come e quanto andrà di merda finché non lo presenti di fronte al tuo professore come fosse un esame e ai tuoi colleghi,tutti intenti a fare qualcosa fuorché ascoltare.

Eppure, io non cesserò mai di stupirmi di quanto accaduto ieri,con un intero minipolo di 40 persone che al mio turno di noi cinque persone (quattro alla fine) sta in assoluto e quasi religioso silenzio, intento ad ascoltare ogni mia singola parola relativa ad un'analisi di laboratorio non reale (ma fatta come se fosse tale), terminando alla fine con qualche complimento sulla parte da me svolta.

Ora,non sono soddisfatto del lavoro nel suo complesso, non mi aspetto lo siano gli altri (professore in primis), però questa sorpresa inaspettata quasi mi commuove e mi inorgoglisce. E' stupido,ma non ne posso fare a meno. Mi piace. :)

...
*clap*

*clap clap*

*fischi incitatori e gente si alza in piedi agitando le braccia ad incoraggiare altri applausi*

*braaavoooooooh! CLAPCLAPCLAPCLOPCLOPCLAPCLAP!* ;_;
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Er Pido » 17/12/2013, 23:07

Immagine Immagine Immagine Immagine

Spoiler:
Er Pido

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda Thunder Jolt » 17/12/2013, 23:25

leo2 ha scritto:
Thunder Jolt ha scritto:Quando sai che un lavoro, fatto (per così dire) in gruppo, verrà una merda, non riesci mai a capire come e quanto andrà di merda finché non lo presenti di fronte al tuo professore come fosse un esame e ai tuoi colleghi,tutti intenti a fare qualcosa fuorché ascoltare.

...
*clap*

*clap clap*

*fischi incitatori e gente si alza in piedi agitando le braccia ad incoraggiare altri applausi*

*braaavoooooooh! CLAPCLAPCLAPCLOPCLOPCLAPCLAP!* ;_;

Non trattarmi come se fossi pazzo!!
Oddio, è vero che lo sono, ma non per questo puoi permetterti di farlo!
NO
Immagine
Thunder Jolt

Cutie Mark:

Pony preferito: Applejack,che domande!

Messaggioda Malvisia » 17/12/2013, 23:29

Sono triste e spaventata e solo un abbraccio del mio amore potrebbe rendermi di nuovo felice.
E il mio amore è Tennant.
FANGIRL POWAH
Malvisia

Pony preferito: Pinkie Pie e Cadance!!

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub