TinpDb ha scritto:
Secondo me è la mancanza del tuo adorato fratellino :3 e del suo harddisk pieno di meravigliose serie tv.
Stronzetto, tu non mi scrivi mai la faccina pucciosa :C epoi a me manca Tennant
TinpDb ha scritto:
Secondo me è la mancanza del tuo adorato fratellino :3 e del suo harddisk pieno di meravigliose serie tv.
Malvisia ha scritto:Flutterguy ha scritto:Malvisia ha scritto:Io penso di impazzire.
Dopo due settimane passate in casa causa malattia, mi sono convinta più o meno seriamente di vivere in un universo parallelo a cui non appartengo davvero oppure di essere in coma e di non riuscire a svegliarmi, visto che sento e vedo cose che ho preso come segnali del mio presunto "vero mondo".
Umh... Potrei sbagliarmi, ma credo di capire a cosa ti riferisci, se è la sensazione a cui sto pensando passerà, tranquilla.
Oppure mi sono abituato alla cosa e quella è diventata la mia normalità senza che me ne accorgessi, chi lo sa.
Comunque fatti una bella dormita.
Anzi no, non farlo! Questo è esattamente il consiglio peggiore da seguire quando sei in coma, pensa a Futurama! Fuggi!
Ricominciando a uscire la sensazione è andata via. Ma mi rimarrà sempre il dubbio: è davvero questo il mio universo?
La risposta è sì. O almeno, me ne sto convincendo.
Doctor Towers ha scritto:Malvisia ha scritto:Ricominciando a uscire la sensazione è andata via. Ma mi rimarrà sempre il dubbio: è davvero questo il mio universo?
>Hikkikomori
Malvisia ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Malvisia ha scritto:Ricominciando a uscire la sensazione è andata via. Ma mi rimarrà sempre il dubbio: è davvero questo il mio universo?
>Hikkikomori
Non è stata una mia scelta rimanere in casa 2 settimane filate, è colpa del morbillo U.u
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite