L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Shima » 02/12/2013, 2:46

^ Mollybella,

:yay:
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda CorruptedClockwork » 02/12/2013, 3:58

Ma in che bolgia siamo finiti?
E perché posso riconoscerli uno per uno O_o ?
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Doctor Towers » 02/12/2013, 13:12

The bromantic saga of Shima&Lanth ha scritto: [...]

Allora,in realtà io l'ho già vista di persona per circa un anno,durante il quale ho fatto la mia dose di epic fails (San Valentino+cioccolatino=ruotata di occhi+"Ma dai!") e epic win (Quel libro che cercava da un po' di tempo per il suo compleanno),ora c'erano dei momenti in cui mi sembrava quasi che ci stesse (una volta stava piovendo e lei non aveva l'ombrello allora io mi sono offerto di accompagnarla,lei ha rifiutato,io ho insistito con ironia,e allora lei ha iniziato a ridacchiare coprendosi la faccia e arrossendo) mentre altri dove invece sembrava che le dessi fastidio,a complicare le cose c'erano anche i nostri compagni di classe (ai tempi frequentavamo la stessa classe),che non si facevano mai gli affari loro,e una sua amica che era sempre in mezzo;un giorno la sua amica mi ha confessato che lei le aveva detto in confidenza che io non le piacevo,in risposta alle voci che circolavano su di noi,all'inizio ero scorato ma poi ho provato ugualmente a tenere i contatti chiedendole magari "come và" in chat a volte oppure consigli sull'università o cose simili,piacendole le foto e cercando di non essere invasivo.Per quanto riguarda il fatto di aiutarla,ve lo assicuro,l'unica volta che lei abbia mai chiesto aiuto su qualcosa è stato quando doveva recuperare gli arretrati dopo una malattia grave (malattia che non gli ha impedito di finire i compiti a casa PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI),vorrei precisare inoltre che lei vive ancora con i suoi genitori (non proprio lontanissimo ma neanche vicinissimo a dove abito io) che non le permettono di vedere nessuno ed è restia ad incontri personali :shrug:
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Crimson » 02/12/2013, 14:19

Beh che dirti se non "buona fortuna" allora? xD
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Momoko88 » 02/12/2013, 23:28

Oggi giornata stupenda passata al museo "The making of Harry Potter" ai WarnerBros Studios poco fuori Londra!!!! :yay:
ImmagineImmagine
Momoko88

Cutie Mark:

Pony preferito: RedThunder <3
Fluttershy - Sunset Shimmer

Messaggioda nikidash » 03/12/2013, 0:23

wat

Immagine
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda HellDiver » 03/12/2013, 10:24

Lantheros ha scritto:se fa la difficile provaci ancora per tempi ragionevoli, sennò saluti e baci

Shima ha scritto:su facebook, non commentare troppo o sembri solo fastidioso.

THESE two things in particular

Doc, dando per scontato il discorso del dirsi e del farsi, essere un po' sciolti in queste situazioni aiuta davvero moltissimo. E non parlo di super self-confidence, ma nemmeno di un finto disinteresse. Semplicemente, di affrontare la cosa nella maniera più tranquilla possibile, per rendere ogni "approccio", che sia un messaggio, una chiacchierata o simili, qualcosa di spontaneo e a suo modo rilassante, piuttosto che una specie di prova d'esame di cui ti sembra di non sapere nulla.
Fare della didattica su questioni del genere lascia sempre il tempo che trova, lo so benissimo, soprattutto perchè è tutto parametrato dal proprio punto di vista, quindi ciò che si scrive può valere per tutti come per nessuno. Però, per quello che mi riguarda, provare a prenderla un po' più come viene senza troppe preoccupazioni (senza ovviamente passare dal cauto all'avventato eh) a volte è la cosa migliore.
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Er Pido » 03/12/2013, 10:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
Immagine Immagine Immagine Immagine

Spoiler:
Er Pido

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Re:

Messaggioda Doctor Towers » 03/12/2013, 16:23

HellDiver ha scritto:
Lantheros ha scritto:se fa la difficile provaci ancora per tempi ragionevoli, sennò saluti e baci

Shima ha scritto:su facebook, non commentare troppo o sembri solo fastidioso.

THESE two things in particular

Doc, dando per scontato il discorso del dirsi e del farsi, essere un po' sciolti in queste situazioni aiuta davvero moltissimo. E non parlo di super self-confidence, ma nemmeno di un finto disinteresse. Semplicemente, di affrontare la cosa nella maniera più tranquilla possibile, per rendere ogni "approccio", che sia un messaggio, una chiacchierata o simili, qualcosa di spontaneo e a suo modo rilassante, piuttosto che una specie di prova d'esame di cui ti sembra di non sapere nulla.
Fare della didattica su questioni del genere lascia sempre il tempo che trova, lo so benissimo, soprattutto perchè è tutto parametrato dal proprio punto di vista, quindi ciò che si scrive può valere per tutti come per nessuno. Però, per quello che mi riguarda, provare a prenderla un po' più come viene senza troppe preoccupazioni (senza ovviamente passare dal cauto all'avventato eh) a volte è la cosa migliore.

Grazie a tutti,farò tesoro dei vostri insegnamenti :)
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Auster » 03/12/2013, 17:07

Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub