Lantheros ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Il problema è che siamo praticamente agli antipodi,lei è intelligente,socievole,simpatica,matura,decisa e con la testa a posto (oltre che bellissima) inoltre gli piacciono le fiction ita e i libri,io sono babbeo,introverso,antipatico,infantile,indeciso e OCD+chronic paranoia (oltre che brutto come la morte di fame) inoltre io le fiction ita non le riesco a vedere e ho letto piacevolmente solo un libro in 10 anni
giannicut
Cmq il grosso della differenza lo fa l'atteggiamento. Se parti assumendo che sei così "disdicevole", allora non importa più che tu lo sia davvero o no: ti comporterai come una persona "disdicevole" a prescindere.
Poi lo so che a parole è sempre più facile e bla bla bla...
patmax17 ha scritto:Sei Adrian Monk?
Lantheros ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Lo so e solo che è veramente,veramente difficile aumentare la propria autostima e non vedersi come una nullità per me,specie se devo cercare di tenere il passo con una ragazza come lei
Penso che il problema di base sia già nel fatto che pensi di "dover tenere il passo", come se lei fosse sempre davanti a te.
Quando ti senti "inferiore", questa cosa traspare e le persone che hai davanti lo percepiscono subito. E imho è il metodo peggiore per piacere a qualcuno.grazie comunque per il consiglio
Eh ma lo so che in realtà non è un vero consiglio. Non è che si risolva facilmente solo prendendone atto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite