nikidash ha scritto:Qualcuno mi spieghi che senso ha riaprire la scuola di sabato.
Dopo che è stata chiusa da martedì a causa della neve.
RAGE
Crimson ha scritto:nikidash ha scritto:Qualcuno mi spieghi che senso ha riaprire la scuola di sabato.
Dopo che è stata chiusa da martedì a causa della neve.
RAGE
Soluzione: non andare a scuola il Sabato
Iados ha scritto:Bene, 4 e mezzo all'interrogazione di Latino causa attacco di panico e il fatto che il professore ha deciso di interrogarmi su grammatica invece che su letteratura come mi aveva detto
Ho ancora circa tre ore prima che mio padre torni a casa e apprenda la notizia, o, in altre parole, circa tre ore prima che tutti i miei contatti con il mondo esterno diversi da "libri" e "professori" vengano probabilmente tagliati per tempo indeterminato.
Nel caso, ciao a tutti, è stato bello conoscervi, ci vediamo a giugno
Iados ha scritto:Bene, 4 e mezzo all'interrogazione di Latino causa attacco di panico e il fatto che il professore ha deciso di interrogarmi su grammatica invece che su letteratura come mi aveva detto
Ho ancora circa tre ore prima che mio padre torni a casa e apprenda la notizia, o, in altre parole, circa tre ore prima che tutti i miei contatti con il mondo esterno diversi da "libri" e "professori" vengano probabilmente tagliati per tempo indeterminato.
Nel caso, ciao a tutti, è stato bello conoscervi, ci vediamo a giugno
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite