so deep
Paragon ha scritto:I miei colleghi universitari mi hanno fatto un regalo per la laurea.
Maglietta del Dr. Hooves.
Best colleghi ever.
tecnicamente accurato... Doc
Paragon ha scritto:I miei colleghi universitari mi hanno fatto un regalo per la laurea.
Maglietta del Dr. Hooves.
Best colleghi ever.
Doctor Towers ha scritto:FUCKGAMEFUCKENGLISHFUCKBITCHDIELURIDBITCHDIEDIEDEIYOUKILLYASISTERSOYOUHAVE2PAYBITCHFUCOUYOUFUCKYOUFUCKYOU4ME"HIT IN"MEANANALFUCKYOUBITCHFUCKFUCKINGFUCKSTUPIDDIRTYBITCHSTUPIDFUCKINGGAMEFUCKFUCKFUCKFUCKFUKCUFKCUK
FUKCUKFUKCUKFUCKUFUCUFUKKUCUKFUCKUFKCUkadfuksdhfkjasdhjsakfhkdjsn
Traduzione: giocai a un detective visual novel,incastrai la colpevole sorellicida,non la smascherai pubblicamente poichè premetti il tasto sbagliato a causa della mia conoscenza superficiale dell'inglese,lo cancellai in rabbia,non riuscii a passare oltre il fatto,lo riscaricai buttando 10 minuti,lo rigiocai,quittai per sbaglio a causa della fretta con la quale scorrevo nei menu,venni su questo forum e postai la mia reazione
Er Pido ha scritto:Doctor Towers ha scritto:FUCKGAMEFUCKENGLISHFUCKBITCHDIELURIDBITCHDIEDIEDEIYOUKILLYASISTERSOYOUHAVE2PAYBITCHFUCOUYOUFUCKYOUFUCKYOU4ME"HIT IN"MEANANALFUCKYOUBITCHFUCKFUCKINGFUCKSTUPIDDIRTYBITCHSTUPIDFUCKINGGAMEFUCKFUCKFUCKFUCKFUKCUFKCUK
FUKCUKFUKCUKFUCKUFUCUFUKKUCUKFUCKUFKCUkadfuksdhfkjasdhjsakfhkdjsn
Traduzione: giocai a un detective visual novel,incastrai la colpevole sorellicida,non la smascherai pubblicamente poichè premetti il tasto sbagliato a causa della mia conoscenza superficiale dell'inglese,lo cancellai in rabbia,non riuscii a passare oltre il fatto,lo riscaricai buttando 10 minuti,lo rigiocai,quittai per sbaglio a causa della fretta con la quale scorrevo nei menu,venni su questo forum e postai la mia reazione
E se ti dicessi che non é UNA colpevole?
Doctor Towers ha scritto:
Stiamo parlando entrambi di Happy Birthday,fatto su rpgmaker?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite