Doctor Towers ha scritto:Boh,onestamente della trama complessiva non è che me ne importato molto (salto i dialoghi,non leggo i file,me ne infischio dei plottinotwist)
Praticamente hai giocato a Fallout a metà...anzi di meno.
Doctor Towers ha scritto:Boh,onestamente della trama complessiva non è che me ne importato molto (salto i dialoghi,non leggo i file,me ne infischio dei plottinotwist)
HellDiver ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Boh,onestamente della trama complessiva non è che me ne importato molto (salto i dialoghi,non leggo i file,me ne infischio dei plottinotwist)
Doctor Towers ha scritto:HellDiver ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Boh,onestamente della trama complessiva non è che me ne importato molto (salto i dialoghi,non leggo i file,me ne infischio dei plottinotwist)
Un po' i dialoghi li leggo,ma solo l'essenziale,i file poi li guardo solo per i risultati,a me interessa solo killare e ottenere karma
Crimson ha scritto:E quando il tipo della scuola guida tira fuori questo alla tua prima guida sai che di strada devi farne ancora tanta xD
HellDiver ha scritto:Ma se tui leggi tutto per bene dopo sei anche MOTIVATO a killare e ottenere karma, c'è più gusto
Doctor Towers ha scritto:HellDiver ha scritto:Ma se tui leggi tutto per bene dopo sei anche MOTIVATO a killare e ottenere karma, c'è più gusto
Io ho massacrato l'intera white glove society perchè mi andava,poi ho ricaricato il salvataggio e ho fatto la side-quest,per poi massacrarli di nuovo,così come gli Omerta,la legione di Cesar,i demoni,i Great Khan...gli altri li ho risparmiati perchè altrimenti mi dava karma cattivo
Crimson ha scritto:Muoio.Spoiler:
Iados ha scritto:Crimson ha scritto:Muoio.Spoiler:
Voglio sapere che film/video/whatever è.
DEVO VEDERLO.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti