Lantheros ha scritto:Zero ha scritto:Eh, una soluzione è andare di indie e di giochi ad accesso anticipato. Purtroppo però sono cose dannatamente grezze e raramente alcuni titoli interessanti si trovano a un buon prezzo su Steam. Dannato Gaben, alla fine ho dovuto prendere Prison Architect a più di 10 €.
Sì anche io ho preso Prison Architect ad una cifra non proprio economica.
Ma sai che ti dico?
Secondo me gli indie meritano ogni singolo centesimo il più delle volte. Non li trovo per nulla grezzi, anzi, sono molto più curati ed emozionanti del grosso delle vaccate che passano oggigiorno a 50 e più euro. Per me ormai il mercato videoludico delle grandi case si è affossato in un pantano di mediocrità (salvo qualche rarissima eccezione). Preferisco dare i miei soldi al giochino ideato da un gruppo di appassionati che non al solito team di sviluppo che ti sforna la minestra di ieri, riscaldandola e pretendendo di vendertela a prezzo pieno.
That's just me, btw.
Oh sennò ci sono sempre gli Humble Bundle (questo mese Scriblenauts Unlimeted, Arkham City, Arkham Asylum, FEAR 2, FEAR 3 e LotR a 4.62$ in tutto. Steam in confronto è un trogolo di ladri :V ).
Zero ha scritto:I tempi di Fallout & Co. stanno giungendo a termine, imho.
Audax ha scritto:andate giù di total war e di varie mods
°D°
Lantheros ha scritto:Oh sennò ci sono sempre gli Humble Bundle (questo mese Scriblenauts Unlimeted, Arkham City, Arkham Asylum, FEAR 2, FEAR 3 e LotR a 4.62$ in tutto. Steam in confronto è un trogolo di ladri :V ).
Paragon ha scritto:Finalmente, dopo tipo millemila mesi...Spoiler:
Paragon ha scritto:Finalmente, dopo tipo millemila mesi...Spoiler:
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti