--------------
------------------------------------ ---------------
--------------
------------------------------------
------------------------------------
-------------------------
leo2 ha scritto:Howling Wind ha scritto:
THE FLUFFLENESS WILL CONQUER THE WORLD!
[Fluffle Emoticon Test completed]
.
Doctor Towers ha scritto:-fpcut-
Tamaster ha scritto:Meh, i giochi di oggi non durano più niente. Ho iniziato Battlefield 4 9 giorni fa e già ho finito tutte le classi, tutti i veicoli (tranne l'elicottero che non so pilotare) e metà delle armi. Ancora due settimane e mi ritroverò al 100 con tutto fatto e non saprò di nuovo cosa cavolo fare.
Non ci sono più i bei giochi di una volta da 400 ore. In questo ne ho a malapena 150 e già è finito.
HellDiver ha scritto:Tamaster ha scritto:Meh, i giochi di oggi non durano più niente. Ho iniziato Battlefield 4 9 giorni fa e già ho finito tutte le classi, tutti i veicoli (tranne l'elicottero che non so pilotare) e metà delle armi. Ancora due settimane e mi ritroverò al 100 con tutto fatto e non saprò di nuovo cosa cavolo fare.
Non ci sono più i bei giochi di una volta da 400 ore. In questo ne ho a malapena 150 e già è finito.
Andranno a DLC su DLC come con il 3.
Ringrazia almeno che quelle 150 ore sei riuscito a farle, da quel che leggo in giro, un po' ovunque dà un sacco di problemi
Lantheros ha scritto:Zero ha scritto:Di giochi recenti che mi hanno davvero preso ce ne sono pochissimi che sfociano anche in multiplayer o che abbiano un singleplayer. Come dissi tempo fa, a parte BioShock Infinite, i due Batman Arkham, Heavy Rain e GTA V, giochi che non hanno uno sbocco sul multiplayer ce ne sono pochissimi, e questo va a intaccare la longevità in modo considerevole. I tempi di Fallout & Co. stanno giungendo a termine, imho.
Io sto andando avanti ad indie ormai.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti