Shima ha scritto:Spoiler:
MERAVIGLIOSA
Genio! LOL
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Chi ci crede tantissimo = "abbraccio la mia waifu perchè la amo e lei ama solo me ecc"
Ahh. Beh, quello per me è l'idiozia più assoluta, di certo non farò quella fine.
CorruptedClockwork ha scritto:Mi permetto di dissentire in parte. Sin dalla loro prima commercializzazione, i dakimakura hanno sempre voluto far leva sulla componente sessuale di un oggetto ortopedico o psicoterapeutico che dirsi voglia. Indipentemente quindi dall'utilizzo, restano comunque pensati per un target preciso, e per avere una funzione precisa e univoca. Ovviamente ciò non vieta il collezionarli, ma identifica automaticamente il collezionatore.
Tl, dr: sono pensati per i forever alone, puoi pure farne la collezione e tenerli in teca, ma non pretendere l'esclusione della categorizzazione.
mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Quoto abbastanza. E' come collezionare peni di gomma di tutte le forme ed esporli per collezionismo.
Li puoi collezionare eh,però si deve riconoscere che il loro utilizzo è un altro
In effetti, ma a me piace il fatto di collezionarlo e mi basta questo. Poi se è nato per sfondi sessuali o altro, poco importa.