L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Morilec » 17/10/2013, 20:47

Shima ha scritto:
Spoiler:

MERAVIGLIOSA XD

Genio! LOL
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Chi ci crede tantissimo = "abbraccio la mia waifu perchè la amo e lei ama solo me ecc"

Ahh. Beh, quello per me è l'idiozia più assoluta, di certo non farò quella fine.
CorruptedClockwork ha scritto:Mi permetto di dissentire in parte. Sin dalla loro prima commercializzazione, i dakimakura hanno sempre voluto far leva sulla componente sessuale di un oggetto ortopedico o psicoterapeutico che dirsi voglia. Indipentemente quindi dall'utilizzo, restano comunque pensati per un target preciso, e per avere una funzione precisa e univoca. Ovviamente ciò non vieta il collezionarli, ma identifica automaticamente il collezionatore.

Tl, dr: sono pensati per i forever alone, puoi pure farne la collezione e tenerli in teca, ma non pretendere l'esclusione della categorizzazione.

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Quoto abbastanza. E' come collezionare peni di gomma di tutte le forme ed esporli per collezionismo.
Li puoi collezionare eh,però si deve riconoscere che il loro utilizzo è un altro XD

In effetti, ma a me piace il fatto di collezionarlo e mi basta questo. Poi se è nato per sfondi sessuali o altro, poco importa.
Morilec

Pony preferito: All

Mi connetto solo su richiesta, uso Teamspeak.

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 17/10/2013, 21:01

beh si,però non bisogna dimenticarsi che lo scopo per cui sono stati creati è quello,ergo se uno vede la foto di una camera piena di dakimakura è NORMALE che pensi automaticamente a una cosa in particolare : P (come è sucesso con la foto postata).
Di sicuro non va a pensare al collezionismo X°D
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda CorruptedClockwork » 17/10/2013, 21:05

Welsh ha scritto:Quoto abbastanza. E' come collezionare peni di gomma di tutte le forme ed esporli per collezionismo.
Li puoi collezionare eh,però si deve riconoscere che il loro utilizzo è un altro XD

Miglior paragone di sempre.[/quote]

Ni. Sarebbe meglio compararli alle carte di Playboy, visto che non sono effettivamente e completamente oggetti per l'autoerotismo. Sfruttano la sfera sessuale, ma per vendite e non per funzione.
A meno che non si parli dei love pillow. Ecco, QUELLI urlano "non so neppure come è fatta un essere umano (e non) del sesso opposto (e non)".
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Morilec » 17/10/2013, 21:17

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:beh si,però non bisogna dimenticarsi che lo scopo per cui sono stati creati è quello,ergo se uno vede la foto di una camera piena di dakimakura è NORMALE che pensi automaticamente a una cosa in particolare : P (come è sucesso con la foto postata).
Di sicuro non va a pensare al collezionismo X°D

Questo è certo ed inevitabile. LOL
Morilec

Pony preferito: All

Mi connetto solo su richiesta, uso Teamspeak.

Messaggioda Discord » 18/10/2013, 8:36

CorruptedClockwork ha scritto:Ni. Sarebbe meglio compararli alle carte di Playboy, visto che non sono effettivamente e completamente oggetti per l'autoerotismo. Sfruttano la sfera sessuale, ma per vendite e non per funzione.
A meno che non si parli dei love pillow. Ecco, QUELLI urlano "non so neppure come è fatta un essere umano (e non) del sesso opposto (e non)".

:lookup: this. Anche perche`, mentre amare dei peni di gomma unicamente per l'aspetto indica una certa deviazione mentale, e` alquanto piu` comprensibile che ad uno possano piacere dei cuscini con sopra dei disegni ben fatti come quelli nella foto, imho.

Detto questo, forse la stiamo tirando un po' troppo per le lunghe, quindi personalmente mi fermo qui XD
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Howling Wind » 18/10/2013, 11:47

Discord ha scritto: :lookup: this. Anche perche`, mentre amare dei peni di gomma unicamente per l'aspetto indica una certa deviazione mentale, e` alquanto piu` comprensibile che ad uno possano piacere dei cuscini con sopra dei disegni ben fatti come quelli nella foto, imho.

Sì, ma quei disegni non sono esclusivi per cuscini, potevano essere messi su qualsiasi altro formato (un poster, una maglietta)... I disegni fatti per i dakimura, che si adattano specificatamente a quelle forme, tendenzialmente sono zozzi :p

Peraltro potrei capire la collezione se fosse qualcosa di particolare, ma dato che sono stampati su federe dalla prima persona che ne ha vagamente i mezzi chiunque potrebbe farlo, non è come un'action figure o una blindbag che effettivamente non ti puoi creare da solo oppure un plushie che viene fatto da pochi (fortunati) eletti
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Ame » 18/10/2013, 12:22

Ho una voglia matta di assaggiare i marshmallow... ma non so dove si trovano qui in Italia :'c
Vuoi contattarmi? Eccoti servito!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Remember: Twilight Sparkle = Best Pony
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle
Steam: Ame

Messaggioda Howling Wind » 18/10/2013, 12:42

Ame ha scritto:Ho una voglia matta di assaggiare i marshmallow... ma non so dove si trovano qui in Italia :'c

Credo che si possano trovare nei supermercati abbastanza grandi (Auchan/Esselunga/Iper), li avevo pure assaggiati... Bleah, non sono il mio genere :/
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Auster » 18/10/2013, 12:48

Ame ha scritto:Ho una voglia matta di assaggiare i marshmallow... ma non so dove si trovano qui in Italia :'c

Boh, in realtà si trovano abbastanza bene. Se proprio non hai fortuna prova in quei negozi cinesi che vendono i cibi più esotici possibili :lolwtf:

Provali al fuoco <3

EDIT

C'è un girone dell'inferno apposta per chi imposta la gif :asd: in qualsiasi altro modo.
Ultima modifica di Auster il 18/10/2013, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda patmax17 » 18/10/2013, 13:12

io li trovo in qualsiasi supermercato, non sono mica rari O_ò
Auster ha scritto:Provali al fuoco <3

this
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub