![Lol yes :lolyes:](images/smilies/lolyes.gif)
Dantès ha scritto:Primo giorno di Fisica all'università... deus! Dura, ma sono carico. Ho passato un anno ad aver paura di tutto e ho risolto poco o niente, se le mie capacità di adattamento richiedono un anno di tempo non sono messo tanto bene
Randolph Carter ha scritto:Dantès ha scritto:Primo giorno di Fisica all'università... deus! Dura, ma sono carico. Ho passato un anno ad aver paura di tutto e ho risolto poco o niente, se le mie capacità di adattamento richiedono un anno di tempo non sono messo tanto bene
Hei! Mi sembrava che tu frequentassi giurisprudenza, o sbaglio?
Dantès ha scritto:Mi sembrano tutti così bravi, così decisi, così sicuri delle loro scelte. Non so come facciano molti ad avere ben chiaro cosa vogliono fare di questi anni, ma li invidio.
(chiedo scusa per il rant)
elmdor ha scritto:Mi dispiace interrompere il discorso sul senso della vita, l'universo e tutto quanto, ma mio fratello sta inzuppando i biscotti con gocce di cioccolato dentro all'estathè
CorruptedClockwork ha scritto:Morilec, PLS.
Dantès ha scritto:Primo giorno di Fisica all'università... deus! Dura, ma sono carico. Ho passato un anno ad aver paura di tutto e ho risolto poco o niente, se le mie capacità di adattamento richiedono un anno di tempo non sono messo tanto bene
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti