My Little Pony, My Little P-oh wait.
Momoko88 ha scritto:Sono due giorni che sono chiusa in casa per fare bene questa prova da correttore di bozze datami al colloquio di lavoro questo martedì... finalmente l'ho finita! Domani la consegno, speriamo bene...
Momoko88 ha scritto:Sono due giorni che sono chiusa in casa per fare bene questa prova da correttore di bozze datami al colloquio di lavoro questo martedì... finalmente l'ho finita! Domani la consegno, speriamo bene...
Shin ha scritto:Quanto vorrei avere un lavoro come correttore di bozze, per Dio.
Night:Mare Moon ha scritto:Momoko88 ha scritto:Sono due giorni che sono chiusa in casa per fare bene questa prova da correttore di bozze datami al colloquio di lavoro questo martedì... finalmente l'ho finita! Domani la consegno, speriamo bene...
In bocca al lupo
Reilg ha scritto:
Con impegno e dedizione di certo non fallirai e vedrai ripagate le tue fatiche,buona fortuna!
Shin ha scritto:Quanto vorrei avere un lavoro come correttore di bozze, per Dio.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti