![](https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1233570_691239990903915_1776542484_n.jpg)
Gente con diritto al voto ed istigazioni all'eccidio di massa
![>:( >:(](images/smilies/rageoc.png)
CorruptedClockwork ha scritto:Spoiler:
Big Jackintosh ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:Più che delle scie chimiche, allora, fossi in loro mi preoccuperei di una possibile invasione di tortore giganti.
Big Jackintosh ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:Spoiler:
Più che delle scie chimiche, allora, fossi in loro mi preoccuperei di una possibile invasione di tortore giganti.
Aeritus ha scritto:
Ma... sono seri?
no, perchè allora gli mancano aprecchi neuroni... e quei pochi che hanno DEVONO avere qualcosa che non va...
CorruptedClockwork ha scritto:Il tizio che sta dietro a tutta questa merda è stato beccato a puntare lasers agli aerei in atterraggio cercando di beccare le cabine.
Perché spargono in giro metalli pesanti mescolati al carburante, nonostante il JP-7 sia un miscuglio di molecole organiche in cui il metallo pesante non solo non c'è, ma danneggerebbe il motore, accorciandone la vita (la vita media di un velivolo è di 30-35 anni, l'esatto numero di anni per cui tali velivoli volano).
Perché, ovviamente, si parla di microparticelle, non rilevabili.
Se non da loro, secondo metodi prossimi alla lettura dei fondi di tè.
Tira tu le somme.
nikidash ha scritto:Ricordo un tizo che presentò delle ''analisi'' per dimostrare che le scie chimiche sono pericolose e bla bla bla. Con un campione preso dalle bocchette d'aria per la climatizzazione all'interno della cabina..
Poi vabbè, sappiamo tutti che una tortora ha un'apertura alare di 30 metri, eh
EDUT: ecco il link. Non sono capace di giudicare l'analisi ma una prima grande cazzata l'ho trovata: l'aria viene prelevata da delle aperture sulla fusoliera accanto ai motori, non dai motori stessi, altrimenti ogni passeggero sarebbe morto e sepolto
http://www.tankerenemy.com/2012/10/prim ... lia-e.html
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti