L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda CorruptedClockwork » 14/09/2013, 16:07

Gente con diritto al voto ed istigazioni all'eccidio di massa >:(
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Big Jackintosh » 14/09/2013, 17:19

CorruptedClockwork ha scritto:
Spoiler:

Più che delle scie chimiche, allora, fossi in loro mi preoccuperei di una possibile invasione di tortore giganti. :o
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda CorruptedClockwork » 14/09/2013, 17:25

Big Jackintosh ha scritto:
CorruptedClockwork ha scritto:Più che delle scie chimiche, allora, fossi in loro mi preoccuperei di una possibile invasione di tortore giganti. :o

Se è per questo, nel video c'è pure un gabbiano. Ora, cosa vado a credere io, persona normale? Che forse il fatto di stare in 3 dimensioni conti qualcosa? Che forse l'aereo pare vicino perché zoomi come un ossesso? Oppure che stia atterrando o decollando il velivolo, che per prospettiva pare vicino? Ma no, il gabbiano sta per impattare, lo sanno tutti che hanno una apertura alare di 30 METRI, no?

Il lato oscuro si rafforza in me.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Messaggioda TinpDb » 14/09/2013, 17:26

Big Jackintosh ha scritto:
Spoiler:

Più che delle scie chimiche, allora, fossi in loro mi preoccuperei di una possibile invasione di tortore giganti. :o

Un po' come quelli che "ommioddio hanno trovato un cinghiale sbranato a 15 metri da casa mia ho paura dei lupi". Non so se avete già visto un cinghiale, ma io mi preoccuperei più di quello che dei lupi.
TinpDb

Messaggioda Aeritus » 14/09/2013, 17:34

Ma... sono seri?
no, perchè allora gli mancano aprecchi neuroni... e quei pochi che hanno DEVONO avere qualcosa che non va...
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Randolph Carter » 14/09/2013, 17:44

"Crystals!"
.....- King Sombra -

Immagine
(galleria) [Fanfichi Surreali]
Randolph Carter

Cutie Mark:

Pony preferito: Rarity con partita IVA

Messaggioda CorruptedClockwork » 14/09/2013, 18:07

Aeritus ha scritto:
Ma... sono seri?
no, perchè allora gli mancano aprecchi neuroni... e quei pochi che hanno DEVONO avere qualcosa che non va...

Il tizio che sta dietro a tutta questa merda è stato beccato a puntare lasers agli aerei in atterraggio cercando di beccare le cabine.
Perché spargono in giro metalli pesanti mescolati al carburante, nonostante il JP-7 sia un miscuglio di molecole organiche in cui il metallo pesante non solo non c'è, ma danneggerebbe il motore, accorciandone la vita (la vita media di un velivolo è di 30-35 anni, l'esatto numero di anni per cui tali velivoli volano).
Perché, ovviamente, si parla di microparticelle, non rilevabili.
Se non da loro, secondo metodi prossimi alla lettura dei fondi di tè.
Tira tu le somme.
CorruptedClockwork

Messaggioda nikidash » 14/09/2013, 20:09

CorruptedClockwork ha scritto:Il tizio che sta dietro a tutta questa merda è stato beccato a puntare lasers agli aerei in atterraggio cercando di beccare le cabine.
Perché spargono in giro metalli pesanti mescolati al carburante, nonostante il JP-7 sia un miscuglio di molecole organiche in cui il metallo pesante non solo non c'è, ma danneggerebbe il motore, accorciandone la vita (la vita media di un velivolo è di 30-35 anni, l'esatto numero di anni per cui tali velivoli volano).
Perché, ovviamente, si parla di microparticelle, non rilevabili.
Se non da loro, secondo metodi prossimi alla lettura dei fondi di tè.
Tira tu le somme.

Ricordo un tizo che presentò delle ''analisi'' per dimostrare che le scie chimiche sono pericolose e bla bla bla. Con un campione preso dalle bocchette d'aria per la climatizzazione all'interno della cabina..
Poi vabbè, sappiamo tutti che una tortora ha un'apertura alare di 30 metri, eh :sir:

EDUT: ecco il link. Non sono capace di giudicare l'analisi ma una prima grande cazzata l'ho trovata: l'aria viene prelevata da delle aperture sulla fusoliera accanto ai motori, non dai motori stessi, altrimenti ogni passeggero sarebbe morto e sepolto -_(\
http://www.tankerenemy.com/2012/10/prim ... lia-e.html
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda CorruptedClockwork » 14/09/2013, 20:30

nikidash ha scritto:Ricordo un tizo che presentò delle ''analisi'' per dimostrare che le scie chimiche sono pericolose e bla bla bla. Con un campione preso dalle bocchette d'aria per la climatizzazione all'interno della cabina..
Poi vabbè, sappiamo tutti che una tortora ha un'apertura alare di 30 metri, eh :sir:

EDUT: ecco il link. Non sono capace di giudicare l'analisi ma una prima grande cazzata l'ho trovata: l'aria viene prelevata da delle aperture sulla fusoliera accanto ai motori, non dai motori stessi, altrimenti ogni passeggero sarebbe morto e sepolto -_(\
http://www.tankerenemy.com/2012/10/prim ... lia-e.html

Non solo, mi prende in esempio la Rayanair, che fa servizio di pulizia sommario a bordo da anni, e la cui flotta, specie per i charter per il corto raggio, è non poco vecchiotta. Ergo, è praticamente impossibile che gli elementi presentati (da anonimi, sai quale garanzia) siano i soli oltre la LQ.
CorruptedClockwork

Messaggioda Auster » 14/09/2013, 22:58

A me fanno piacere queste immagini, vuol dire che non serve manco sforzarsi per prenderli per il culo :sisi:
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub