Free Wind ha scritto:Iados ha scritto:Tutti lo sbagliano.
TUTTI.
Io no.
Per me è sempre stato Iaidos.
Tu sei un caso a parte
Free Wind ha scritto:Iados ha scritto:Tutti lo sbagliano.
TUTTI.
Io no.
Per me è sempre stato Iaidos.
Iados ha scritto:IT'S A F**KING UPPER-CASE "i" NOT AN L!
HellDiver ha scritto:Iados ha scritto:IT'S A F**KING UPPER-CASE "i" NOT AN L!
"LADOS: le cronache di una "i" malcompresa"
Iados ha scritto:Complimenti ai miei compagni di classe.
CI viene data l'occasione unica, solo per quest'anno, di fare al posto delle normali lezioni di educazione fisica un corso di nuoto a una piscina vicino scuola.
E naturalmente voi, tirando fuori tante scuse riconducibili tutte a "HURR DURR SOCCER" siete riusciti a mandare il progetto a quel paese così forte che probabilmente non solo non si farà quello ma non faremo manco le ore normali di educazione fisica e invece sarà tutto l'anno solo teoria.
This is gonna be a loooong year...
Al-Qadir ha scritto:Non sei l'utente che frequenta l'accademia aeronautica (o era il convitto? O sono due utenti diversi), vero?
Frequenti una semplice scuola, mica un'accademia maschile o precisamente un volgare festival della salsiccia, vero?
Un liceo/istituto con ragazzi e ragazze.
nikidash ha scritto:Al-Qadir ha scritto:Non sei l'utente che frequenta l'accademia aeronautica (o era il convitto? O sono due utenti diversi), vero?
Frequenti una semplice scuola, mica un'accademia maschile o precisamente un volgare festival della salsiccia, vero?
Un liceo/istituto con ragazzi e ragazze.
Il tizio che andava al liceo aeronautico in convitto ero io, anche se ormai ho cambiato scuola
Iados, spiega ai tuoi compagni qual è il VERO vantaggio di andare in piscina, vedrai come quei poveri sciocchi si pentiranno della loro scelta
Iados ha scritto:Tutti lo sbagliano.
TUTTI.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti