L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Zero » 13/09/2013, 7:16

Howling Wind ha scritto:[Disclaimer] Il seguente video contiene in certe dosi la parola 'vagina' e ogni possibile doppio senso esilarante noto all'essere umano. Peggio di ogni cosa, questo video continere CARD GAMES. Siete avvertiti 8D

Yeah.

Non avrei mai pensato di iniziare settembre e stare 24/7 al PC, senza un lavoro, a fare 'na beata minchia.
O forse sì, ma mi aspettavo qualcosa in più. :(
Immagine
Zero

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash ~ Luna ~ Doctor Whooves
Steam: zero_mcclane

Messaggioda Free Wind » 13/09/2013, 11:20

Dantès ha scritto:Guardo immagini random di cosplay, when suddenly

FEELS

OH GAWD :wut:

Howling Wind ha scritto:[Disclaimer] Il seguente video contiene in certe dosi la parola 'vagina' e ogni possibile doppio senso esilarante noto all'essere umano. Peggio di ogni cosa, questo video continere CARD GAMES. Siete avvertiti 8D

dell'ossigeno, qualcuno mi dia dell'ossigeno! sto soffocando dal ridere! XD
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Night:Mare Moon » 13/09/2013, 11:53

scusate L'OT
Volevo si scusarmi con voi per tutte le cazzate che ho scritto in così poco tempo. Molti di voi mi avranno già etichettato come un coglione, Testa di minchia e egocentrico che deve scrivere per forza per trovare un senso alla sua esistenza (siate sinceri, penso che più di qualcuno l'abbia pensato).
Io non sono così, io sono meglio, anzi il contrario di così e, purtroppo, vi ho dimostrato tutto il contrario. Purtroppo frustrazioni e giramenti di gonadi mi fanno dire e fare maree di stronzate.
Spero che questo messaggio venga recepito dai diretti interessati per dirgli che siamo partiti col piede sbagliato, chiedo di perdonarmi e di rincominciare tutto da capo e amici come prima. Io sono migliore di quello che avete visto in questi due giorni
Grazie per la comprensione e spero che il nostro rapporto qui migliori
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda TinpDb » 13/09/2013, 12:02

Free Wind ha scritto:

FEELS

Perché deve esistere sempre qualcuno che a distanza di tre-cinque mesi mi ricordi di queste cose? Vado a piangere nella stanza del pianto, ci si rivede a ottobre.
TinpDb

Messaggioda Night:Mare Moon » 13/09/2013, 12:13

Free Wind ha scritto:

FEELS

Questa mi sembra tipo la chimera di Fullmetal Alchemist (òl' aòchimista che crea una chimera mischiando il cane con sua figlia) o no?
Correggimi se sbaglio

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco

Messaggioda Free Wind » 13/09/2013, 12:19

Night:Mare Moon ha scritto:scusate L'OT
Volevo si scusarmi con voi per tutte le cazzate che ho scritto in così poco tempo. Molti di voi mi avranno già etichettato come un coglione, Testa di minchia e egocentrico che deve scrivere per forza per trovare un senso alla sua esistenza (siate sinceri, penso che più di qualcuno l'abbia pensato).
Io non sono così, io sono meglio, anzi il contrario di così e, purtroppo, vi ho dimostrato tutto il contrario. Purtroppo frustrazioni e giramenti di gonadi mi fanno dire e fare maree di stronzate.
Spero che questo messaggio venga recepito dai diretti interessati per dirgli che siamo partiti col piede sbagliato, chiedo di perdonarmi e di rincominciare tutto da capo e amici come prima. Io sono migliore di quello che avete visto in questi due giorni
Grazie per la comprensione e spero che il nostro rapporto qui migliori

Questa è aria fritta, caro mio.
Dimostracelo come sei veramente... allora forse ci faremo davvero un'idea diversa di te.
Di queste chiacchiere non sappiamo che farcene.
GG per il tentativo comunque.

Night:Mare Moon ha scritto:Questa mi sembra tipo la chimera di Fullmetal Alchemist (òl' aòchimista che crea una chimera mischiando il cane con sua figlia) o no?
Correggimi se sbaglio

Non sbagli, è proprio quella.
E le nostre reazioni all'immagine dovrebbero confermartelo... :sisi:
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Night:Mare Moon » 13/09/2013, 12:27

Free Wind ha scritto:Questa è aria fritta, caro mio.
Dimostracelo come sei veramente... allora forse ci faremo davvero un'idea diversa di te.
Di queste chiacchiere non sappiamo che farcene.
GG per il tentativo comunque.

Per intanto posso solo "dire" al "fare" ci saranno occasioni Grazie per il sostegno comunque, mi sento già meglio
Free Wind ha scritto:
Night:Mare Moon ha scritto:Questa mi sembra tipo la chimera di Fullmetal Alchemist (òl' aòchimista che crea una chimera mischiando il cane con sua figlia) o no?
Correggimi se sbaglio

Non sbagli, è proprio quella.
E le nostre reazioni all'immagine dovrebbero confermartelo... :sisi:

La mia reazione è stata più o meno "Ma che diavv.." poi ho pensato "cane+capelli neri = alchimia=chimera=Fullmetal Alchemist WTF :o >:( "
Ultima modifica di Night:Mare Moon il 13/09/2013, 12:33, modificato 2 volte in totale.

Cutie Mark:

Messaggioda Iados » 13/09/2013, 12:32

Complimenti ai miei compagni di classe.
CI viene data l'occasione unica, solo per quest'anno, di fare al posto delle normali lezioni di educazione fisica un corso di nuoto a una piscina vicino scuola.

E naturalmente voi, tirando fuori tante scuse riconducibili tutte a "HURR DURR SOCCER" siete riusciti a mandare il progetto a quel paese così forte che probabilmente non solo non si farà quello ma non faremo manco le ore normali di educazione fisica e invece sarà tutto l'anno solo teoria.

This is gonna be a loooong year... -_-
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda TinpDb » 13/09/2013, 13:02

Sul topolino di oggi c'era la pubblicità di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix Siamo Fighi E Voi No.

Mi ricorda qualcosa XD
TinpDb

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 13/09/2013, 13:15

Iados ha scritto:Complimenti ai miei compagni di classe.
CI viene data l'occasione unica, solo per quest'anno, di fare al posto delle normali lezioni di educazione fisica un corso di nuoto a una piscina vicino scuola.

E naturalmente voi, tirando fuori tante scuse riconducibili tutte a "HURR DURR SOCCER" siete riusciti a mandare il progetto a quel paese così forte che probabilmente non solo non si farà quello ma non faremo manco le ore normali di educazione fisica e invece sarà tutto l'anno solo teoria.

This is gonna be a loooong year... -_-

no ma dai D:
io non so cosa farei per poter fare nuoto al posto della normale educazione fisica ç__ç
da me è calcio per ragazzi e pallavolo per le ragazze ._. dopo 2 mesi già mi rompo le palle onestamente.
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub