Fenrir ha scritto:Finalmente Massa se ne va dalla Ferrari! A fine stagione lascerà la rossa per essere, quasi sicuramente, sostituito da Raikkonen
![YEAH! :yeah:](images/smilies/snowyeah.png)
Speriamo solo che la scuderia riesca a gestire due campioni nonostante la sua politica del primo pilota - gregario
Kimi in rossa già confermato... Spero solo che avere due primi piloti non si traduca in qualcosa di simile a "McLaren 2007"...
Di Massa, poco da dire. Un pilota che avrebbe dovuto smettere di correre per un top team già da tempo, per la sua scarsa costanza di rendimento. Ma, allo stesso tempo, anche un pilota molto sfortunato, che tra le altre cose ha perso un mondiale per una curva e s'è visto arrivare una molla in faccia a 200 all'ora, e nonostante tutto ha continuato a correre.
L'ho sempre criticato negli ultimi anni, e ho il sentore che avrò modo di rifarlo altre volte durante quel che resta del campionato. Ma gli auguro comunque il meglio per il futuro. Non mi dispiacerebbe nemmeno se continuasse a correre in F1, magari in un team meno "esigente". E a tal proposito, mi pare che Sauber e Lotus già fossero sembrate interessate alla cosa... Vedremo.
Comunque in ste ore attorno alla Ferrari sono saltate fuori notizie non poco interessanti... In primis Santander ha affermato che sponsorizzerebbe il team anche senza Alonso (come, credo, fece con la McLaren). E poi c'è la questione di questo fantomatico contratto di Hulkenberg...
Mi aspetto news e/o chiarimenti interessanti già prima del GP di Singapore