Howling Wind ha scritto:My Little Brony Toy Commercial
Fantastico, adesso ho come l'insano bisogno di possedere l'action figure di Taliesin con la cordicella sulla schiena che se la tiri dice "Rarity is best pony!"
![XD XD](images/smilies/oclaugh.png)
Howling Wind ha scritto:My Little Brony Toy Commercial
Randolph Carter ha scritto:Howling Wind ha scritto:My Little Brony Toy Commercial
Fantastico, adesso ho come l'insano bisogno di possedere l'action figure di Taliesin con la cordicella sulla schiena che se la tiri dice "Rarity is best pony!"
Er Pido ha scritto:Randolph Carter ha scritto:Howling Wind ha scritto:My Little Brony Toy Commercial
Non è più bellino se dice "Maremma Celestia"?
Randolph Carter ha scritto:Er Pido ha scritto:Randolph Carter ha scritto:Fantastico, adesso ho come l'insano bisogno di possedere l'action figure di Taliesin con la cordicella sulla schiena che se la tiri dice "Rarity is best pony!"
Non è più bellino se dice "Maremma Celestia"?
Sì! Perfetto! Anche cose come "ho un pony nello stivale" e "hanno avvelenato il forum". Già me lo vedo, proprio come una specie di Woody di Toy story in formato ridotto.
Andrà a ruba!
Randolph Carter ha scritto:
Sì! Perfetto! Anche cose come "ho un pony nello stivale" e "hanno avvelenato il forum". Già me lo vedo, proprio come una specie di Woody di Toy story in formato ridotto.
Andrà a ruba!
Er Pido ha scritto:Randolph Carter ha scritto:
Andrà a ruba!
Se tu avessi una fabbrica di giocattoli faresti scintille.
Randolph Carter ha scritto:Howling Wind ha scritto:My Little Brony Toy Commercial
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti