^ LADIES PLEASE CONTAIN YOUR ORGASMS
![XD XD](images/smilies/oclaugh.png)
CorruptedClockwork ha scritto:Oh, suvvia, non possono essere così tanti...
Google mi darà ragione!
*2 minutes later*
Daxn ha scritto:Che noia vi danno ?
CorruptedClockwork ha scritto:Daxn ha scritto:Che noia vi danno ?
Mi da noia sapere che questa... tipologia di fan non solo esiste (seriamente. Gente che vuole portare Luna al ballo. SERIAMENTE.), ma è quella che probabilmente salta in mente a coloro che sentono parlare dei bronies. Gente come quella finisce di rappresentare un fandom che meriterebbe di essere ricordato per ben altro, a partire da Bronies For Good. Sono un fianco scoperto, in termini d'immagine.
Ed io ODIO avere un fianco scoperto.
Daxn ha scritto:Esisteva una categoria già da tempo, e in altri fandom.
E, da quanto mi risulta, non ho mai sentito parlare dei fan di star Trek come degli "invasati"; o i Whoains come degli "alienati".
CorruptedClockwork ha scritto:Daxn ha scritto:Esisteva una categoria già da tempo, e in altri fandom.
E, da quanto mi risulta, non ho mai sentito parlare dei fan di star Trek come degli "invasati"; o i Whoains come degli "alienati".
Non hai sentito bene allora, specie sui trekkies. E quelli seguono serie pensate apposta per quel target demografico. A differenza nostra che, ridendo e scherzando, stiamo dietro ad un cartone/pubblicità animato per famiglie dagli 8 ai 12 anni. Con cammei e tutto, ma sempre con un ottica un pelino diversa da due pilastri dello sci-fi moderno... Cosa che ci porta su di un campo minato, praticamente.
E quelli ci si stanno rotolando sopra.
CorruptedClockwork ha scritto:Oh, suvvia, non possono essere così tanti...
Google mi darà ragione!
*2 minutes later*
CorruptedClockwork ha scritto:Daxn ha scritto:Che noia vi danno ?
Mi da noia sapere che questa... tipologia di fan non solo esiste (seriamente. Gente che vuole portare Luna al ballo. SERIAMENTE.), ma è quella che probabilmente salta in mente a coloro che sentono parlare dei bronies. Gente come quella finisce di rappresentare un fandom che meriterebbe di essere ricordato per ben altro, a partire da Bronies For Good. Sono un fianco scoperto, in termini d'immagine.
Ed io ODIO avere un fianco scoperto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti