Cafi96 ha scritto:Beh, io sono parecchio pazzo.![]()
Ma poi, a causa del limite d'età, mi sento troppo piccolo.
Hai messo come cutie mark il logo di Arch Linux. Sei il benvenuto.
![8I 8I](images/smilies/spitsunglass.png)
Cafi96 ha scritto:Beh, io sono parecchio pazzo.![]()
Ma poi, a causa del limite d'età, mi sento troppo piccolo.
Free Wind ha scritto:Ma va là... non capisco di cosa abbiate paur*KABOOM*
Cafi96 ha scritto:È normale che abbia paura di inserirmi in questa comunità?
Cafi96 ha scritto:È normale che abbia paura di inserirmi in questa comunità?
Er Pido ha scritto:EDIT:
TFW Miley Cyrus
Swordxh ha scritto:wow nella pagina dietro ci sono un utente col cutie mark d'ubuntu ed un altro di arch... Now fight!
HellDiver ha scritto:Cafi96 ha scritto:È normale che abbia paura di inserirmi in questa comunità?
Io ho sempre paura quando scrivo in questo forum. E' come correre in un campo minato
HellDiver ha scritto:Free Wind ha scritto:Ma va là... non capisco di cosa abbiate paur*KABOOM*
Eeeeeeeeesattamente.
Comunque Cafi96 non ti fare problemi di questo genere, è il classico "disorientamento da forum nuovo". Col tempo passa
Er Pido ha scritto:Cafi96 ha scritto:È normale che abbia paura di inserirmi in questa comunità?
Se il tuo pony preferito non fosse stato Rarity ti avrei mangiato virtualmente.
Crimson ha scritto:Cafi96 ha scritto:È normale che abbia paura di inserirmi in questa comunità?
Abbiamo un orco.
Paragon ha scritto:Swordxh ha scritto:wow nella pagina dietro ci sono un utente col cutie mark d'ubuntu ed un altro di arch... Now fight!
Nah, tra linuxari bisogna essere uniti.
Harmony Protector ha scritto:Touchè, una settimana al mio esame di riparazione della bestia denominata algebra.
Fra chi la considera innocua e chi letale, ho paura di rientrare nella seconda categoria![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti