TGiuseppe94 ha scritto:Yeah, voglio partecipare al mio Remix War (come singolo), solo che non so cosa arrangiare. Ci sono tante musiche belle che mi è difficile scegliere... Qualcuno mi può dare consigli? Soltanto vi chiedo di evitare le canzoni remixate più e più volte. Grazie

Crimson ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Yeah, voglio partecipare al mio Remix War (come singolo), solo che non so cosa arrangiare. Ci sono tante musiche belle che mi è difficile scegliere... Qualcuno mi può dare consigli? Soltanto vi chiedo di evitare le canzoni remixate più e più volte. Grazie
Wow, difficile trovare canzoni poco remixate dello show
Per caso vanno bene anche quelle di EqG? Perchè allora ti consiglierei "Strange new world".
Stavo ascoltando un po' di canzoni e mi ritrovo questa:

Aeritus ha scritto:
ti invidio, tanto![]()
![]()
io tengo mezzo teschio di topo che è grande quanto un unghia, non sò che darei per un teschio grosso

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:avrei ucciso per trovare la porzione della cassa toracica e della spina dorsale ç___ç

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:oddio no,la caccia alla volpe è uno schifo
onestamente mi fa piacere vedere che l'hanno abolita in inghilterra,non aveva nemmeno più un'utilità di controllo demografico ed era fatta tanto per tradizione...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite