![:) :)](images/smilies/twismile.png)
TGiuseppe94 ha scritto:Yeah, voglio partecipare al mio Remix War (come singolo), solo che non so cosa arrangiare. Ci sono tante musiche belle che mi è difficile scegliere... Qualcuno mi può dare consigli? Soltanto vi chiedo di evitare le canzoni remixate più e più volte. Grazie
Crimson ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Yeah, voglio partecipare al mio Remix War (come singolo), solo che non so cosa arrangiare. Ci sono tante musiche belle che mi è difficile scegliere... Qualcuno mi può dare consigli? Soltanto vi chiedo di evitare le canzoni remixate più e più volte. Grazie
Wow, difficile trovare canzoni poco remixate dello show
Per caso vanno bene anche quelle di EqG? Perchè allora ti consiglierei "Strange new world".
Aeritus ha scritto:
ti invidio, tanto![]()
![]()
io tengo mezzo teschio di topo che è grande quanto un unghia, non sò che darei per un teschio grosso
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:avrei ucciso per trovare la porzione della cassa toracica e della spina dorsale ç___ç
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:oddio no,la caccia alla volpe è uno schifo
onestamente mi fa piacere vedere che l'hanno abolita in inghilterra,non aveva nemmeno più un'utilità di controllo demografico ed era fatta tanto per tradizione...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite