Fake as buck
![:/ :/](images/smilies/octaviaandhercellomini.png)
Doctor Towers ha scritto:
Fake as buck
Iados ha scritto:Preso da un'improvvisa voglia di leggere fumetti, sono andato a una fumetteria che ho scoperto vicino a casa mia.
Riassunto dell'esperienza.
*entra*
What is this I can recognize some faces but I have no idea what these series are oh god what do I do now let's look around I have no idea what I'm doing
*backtracks out of door*
(consigli per qualcosa da comprare per prossima volta che vado così non sono spaesato dal numero di fumetti/manga che ci sono? Anche per PM)
Iados ha scritto:Preso da un'improvvisa voglia di leggere fumetti, sono andato a una fumetteria che ho scoperto vicino a casa mia.
*entra*
What is this I can recognize some faces but I have no idea what these series are oh god what do I do now let's look around I have no idea what I'm doing
*backtracks out of door*
(consigli per qualcosa da comprare per prossima volta che vado così non sono spaesato dal numero di fumetti/manga che ci sono? Anche per PM)
PinkieBell ha scritto:Iados ha scritto:Preso da un'improvvisa voglia di leggere fumetti, sono andato a una fumetteria che ho scoperto vicino a casa mia.
*entra*
*backtracks out of door*
La marvel ha rilanciato tutte le testate,dunque se vuoi iniziare qualcosa piglialo.Soprattutto Thor. PERCHE' QUEL FUMETTO URLA "MANLY VICKIIIIIIIINGS"
Manga Devilman,Ken il guerriero e l'uommo tigre se non li hai già letti. Poi la roba figa costa un occhio della testa,tipo Eden o Monster çAç
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite