L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Doctor Towers » 09/07/2013, 10:56

Deschain91 ha scritto:
Er Pido ha scritto: http://www.z0r.de/5154

Vedo e rilancio
http://z0r.de/4745

Poker d'assi
http://z0r.de/1253
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Er Pido » 09/07/2013, 11:58

Oggi mi sentivo particolarmente scemo.
Balestra pesante (Monster Hunter)

Ghostbusters! :D
Immagine Immagine Immagine Immagine

Spoiler:
Er Pido

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda leo3r » 09/07/2013, 13:41

:lookup: Go home Pido you're drunk...oh wait
Immagine
leo3r

Pony preferito: Luna
Steam: leo3r378

Messaggioda Audax » 09/07/2013, 13:53

Qualcuno mi spieghi perché il forum deve avere due chat D:
ImmagineImmagine
Audax

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow dash - Cloudchaser -DOMINO!
Steam: Edoissimo (Audax)

Messaggioda Big Jackintosh » 09/07/2013, 16:18

Audax ha scritto:Qualcuno mi spieghi perché il forum deve avere due chat D:

Per accontentare tutti. 8D
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TGiuseppe94 » 09/07/2013, 17:18

Tra ieri e oggi, mi sono visto 13 puntate di Shingeki no Kiojin (L'Attacco dei Giganti). Anche se la gente è entusiasta (beh... piace anche a me), lo trovo molto canon nelle scelte stilistiche. Riflessioni molto lunghe, alcune ragazze principali superiori ai maschi, la ragazza stupida (beh... diciamo che questa ragazza prende anche una canon maschile: la golosità), flashback e altre cose così. Però ha anche alcune novità che però spoilerei se le dicessi... Comunque oggi vado a scoprire che venderanno un videogioco, ma non si sa ancora per quali piattaforme. Comunque merita la visione (anche se è diventato troppo mainstream)...
Penso che arrivati a fine stagione, non verrà concluso niente e si continuerà la serie... purtroppo... Io odio quando le serie che hanno storie del genere vengono tirate a lungo (perdendo la sua bellezza) solo per motivi commerciali (un po' per tutto, insomma). Ti fanno perdere il gusto di guardarle... Per questo, allo stato attuale, il mio anime preferito è Death Note. Poche puntate, ma almeno hanno concluso (il come, mi è piaciuto di meno asd). Se questa serie farà come Death Note, diventerà il mio anime preferito :sisi:
TGiuseppe94

Pony preferito: Fluttershy, Pinkie Pie
Steam: TGiuseppe94

Messaggioda TGiuseppe94 » 09/07/2013, 17:50

Lantheros ha scritto:
TGiuseppe94 ha scritto:Tra ieri e oggi, mi sono visto 13 puntate di Shingeki no Kiojin (L'Attacco dei Giganti). Anche se la gente è entusiasta (beh... piace anche a me), lo trovo molto canon nelle scelte stilistiche.

Spoiler:
A me quello che ha fatto cascare le balle è stato il gigante "ominocomandato". Cioè, srsly?? Mi sembra l'ennesima trovata per infilarci qualcosa a mo' di "robottone gestito da pilota". Secondo me sarebbe stato MOLTO più originale se il gigante "buono" fosse stato un VERO gigante. Sai quanti approfondimenti avrebbero potuto montarci sopra? Buh, per me è stato un calcio nel sedere ad una trovata potenzialmente geniale. My2cents anyway.
:shrug:

Spoiler:
Mi trovi d'accordo su quel punto, non l'ho scritto per non fare spoiler... Per era meglio far morire Eren, sarebbe stato molto forte. Invece si trasforma magicamente in un titano, si scopre che suo padre ha le risposte nella cantina... Beh, effettivamente ci sono molti buchi logici. Credo che molti verranno riempiti nelle prossime puntate, di sicuro ci sarà un motivo per cui le informazioni del padre sono segrete. Comunque un altro punto che non mi è piaciuto è che al primo giorno da soldato, casualmente parte l'attacco dei giganti. Che coincidenza -_- Spero che vengano risolte molte cose nelle restanti puntate.
TGiuseppe94

Pony preferito: Fluttershy, Pinkie Pie
Steam: TGiuseppe94

Messaggioda RiderBob^^ » 09/07/2013, 17:55

e poi vengo a sapere che al bimbetto che abita nell'appartamento sotto il mio piacciono i pokèmon,i dinosauri ed ha i pupazzi originali di Buzz,Woody di Toy Story,quel bambino diventerà il mio nuovo migliore amico =w=
RiderBob^^

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Crimson » 09/07/2013, 18:27

TGiuseppe94 ha scritto:
Lantheros ha scritto:
TGiuseppe94 ha scritto:Tra ieri e oggi, mi sono visto 13 puntate di Shingeki no Kiojin (L'Attacco dei Giganti). Anche se la gente è entusiasta (beh... piace anche a me), lo trovo molto canon nelle scelte stilistiche.

Spoiler:
A me quello che ha fatto cascare le balle è stato il gigante "ominocomandato". Cioè, srsly?? Mi sembra l'ennesima trovata per infilarci qualcosa a mo' di "robottone gestito da pilota". Secondo me sarebbe stato MOLTO più originale se il gigante "buono" fosse stato un VERO gigante. Sai quanti approfondimenti avrebbero potuto montarci sopra? Buh, per me è stato un calcio nel sedere ad una trovata potenzialmente geniale. My2cents anyway.
:shrug:

Spoiler:
Mi trovi d'accordo su quel punto, non l'ho scritto per non fare spoiler... Per era meglio far morire Eren, sarebbe stato molto forte. Invece si trasforma magicamente in un titano, si scopre che suo padre ha le risposte nella cantina... Beh, effettivamente ci sono molti buchi logici. Credo che molti verranno riempiti nelle prossime puntate, di sicuro ci sarà un motivo per cui le informazioni del padre sono segrete. Comunque un altro punto che non mi è piaciuto è che al primo giorno da soldato, casualmente parte l'attacco dei giganti. Che coincidenza -_- Spero che vengano risolte molte cose nelle restanti puntate.

Spoiler:
Concordo, io avrei lasciato totalmente fuori la questione degli umani che si trasformano di propria volontà in giganti, nel senso che non avrei sviluppato la storia in questo modo.
Inoltre nel punto in cui sono arrivato col manga (ovvero l'ultimo capitolo disponibile) non si capisce affatto la scelta di due particolari personaggi, ma non dico nulla di più per non spoilerare, dato che state guardando l'anime ancora non ci siete arrivati a quel pezzo.
Fossi stato al posto dell'autore probabilmente avrei fatto crepare Eren e avrei sviluppato il personaggio di Mikasa e il suo desiderio di vendetta contro i Titani.
E non siete i soli a pensare che sia strano che la soluzione di tutto possa nascondersi in una cantina XD
Io comunque vi consiglio di leggere pure il manga :sisi:
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda leo2 » 09/07/2013, 18:51

:lookup:
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub