Ma maremma maiala, io sto qui a spaccarmi la schiena per studiare ingegneria biomedica, assieme a migliaia di altri giovani infognati in biotecnologie, microbiologia ed amenità varie, per fare il ricercatore per uno sputo di stipendio, ed un gruppo di frigide zoccole ed idioti assortiti con appena il diplomino delle superiori comprato al cepu od una simil-laurea in lettere e puttanate non solo sputa sentenze contro "la multinazionale" o "la falsa scienza" perché ha una vita più vuota dello spazio siderale, non solo mi viene sotto alle università a rompere i coglioni, non solo mette a soqquadro laboratori ed allevamenti, non solo mi rallenta o blocca ricerche che vanno avanti in collaborazione internazionale, non solo spara cazzate talmente colossali che se avessero peso varierebbero l'orbita terrestre pretendendo di avere ragione, non solo ha una bagascia rossa in parlamento che per rimanere a galla come uno stronzo al mare spara non puttanate, ma proposte di legge che vanno a minare un reparto di prestigio e che genera onore e soldi in questo momento di crisi, NO, VIENE TUTELATO ED HA ANCHE DIRITTO A COSE COME IL VOTO OD IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE.
Andassero tutti a finire in una mietitrebbia, come ve pare possibile che per seguire il mio sogno non posso aiutare il paese in cui vivo per una massa di grumi di carne senza spina dorsale? Come posso anche solo sperare di fare qualcosa qui, se il primo illetterato che passa sparla di cose su cui ho sputato sangue ed una folla di pecore bipedi viene spinta all'odio quasi razziale verso una categoria di persone tra cui verrò a schierarmi una volta finiti gli studi? Cosa posso fare in un paese in cui le opinioni condivise da molti coglioni valgono più dei fatti, in un paese in cui il popolo tiene più in considerazione le Iene rispetto a fior fiore di studiosi e scienziati, insigniti anche del Nobel?
O mi militarizzano lo stato e mi riportano un po' d'ordine, oppure fanculo, tra 2 anni ciao Italia, ci vediamo alle feste (forse).