Auster ha scritto:Quanto mi stanno sul cazzo i programmi che richiedono di scaricare l'installer il quale scarica poi il programma che volevi. Ma che minchia di senso ha? Sarebbe come andare ad un concessionario ad acquistare una macchina "ecco le chiavi, però la sua auto la deve andare a prendere a Zurigo, ecco un'altra macchina per arrivarci... sa, nuove direttive aziendali".
Il massimo dell'idiozia lo raggiungono i programmi Adobe, in cui l'installer si autocancella subito dopo essere stato avviato, quindi se succede un problema con il download ti tocca riscaricarlo.
Quindi sei a metà strada per Zurigo, scendi un attimo per fare benzina e ti esplode la macchina lasciandoti da solo come un coglione davanti a un distributore sulle Dolomiti.
Chiunque abbia preso queste decisioni per i propri programmi ha evidentemente il babbo becco (e per estensione la mamma maiala).
MK15 ha scritto:Dopo 2 anni da quando sono diventato fan dello show, mi sono finalmente liberato di un grande peso: ho confessato a mia sorella la mia passione per MLP (mostrandole anche una delle scene più divertenti). Che sollievo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite