Mi sono andati di traverso i Bucaneve dal ridere
Momoko88 ha scritto:Dopo l'università, ecco che anche il lavoro è una fonte di ansia per me.. evviva!!
Dantès ha scritto:Mi sono andati di traverso i Bucaneve dal ridere
Doctor Towers ha scritto:Dantès ha scritto:Mi sono andati di traverso i Bucaneve dal ridere
Teh epicness
CorruptedClockwork ha scritto:E poi scopri che, a causa di associazioni fabbrica soldi di invasati difficilmente assimilabili al genere umano conosciute col nome di LAV ed ENPA (in primis), la direttiva europea sulla ricerca non è stata approvata (perché, secondo loro, c'erano delle clausole sfruttabili dalle AZZIENDE AZZAZZINE KATTIVE. Roba del tipo "sperimentare e diffondere cure su colonie di randagi qualora queste siano utilizzate come vettore per una pandemia").
E che, assieme al debito normale, ci toccherà pagare altri 40.000.000 di euro alla Banca Centrale.Spoiler:
TGiuseppe94 ha scritto:Io, oggi, leggendo l'autore della tipologia A nella prima prova di maturità:
Io, oggi, leggendo le domande della tipologia A nella prima prova di maturità:
E se vi dessi un'immagine per ogni traccia che leggevo, caricherei troppo il vostro computer. Ditemi voi chi è Magris. Ditemi voi che tracce erano. Ditemi voi chi sono i geni che hanno scelto queste tracce. Spero che il mio B3 sia sufficiente, almeno ho curato l'italiano e cercato di non andare fuori tema (senza sbagliare tra l'altro la veridicità storica)
Nikolaibroniski ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:E poi scopri che, a causa di associazioni fabbrica soldi di invasati difficilmente assimilabili al genere umano conosciute col nome di LAV ed ENPA (in primis), la direttiva europea sulla ricerca non è stata approvata (perché, secondo loro, c'erano delle clausole sfruttabili dalle AZZIENDE AZZAZZINE KATTIVE. Roba del tipo "sperimentare e diffondere cure su colonie di randagi qualora queste siano utilizzate come vettore per una pandemia").
E che, assieme al debito normale, ci toccherà pagare altri 40.000.000 di euro alla Banca Centrale.Spoiler:
i don't want to live in this planet anymore....
TGiuseppe94 ha scritto:E se vi dessi un'immagine per ogni traccia che leggevo, caricherei troppo il vostro computer. Ditemi voi chi è Magris. Ditemi voi che tracce erano. Ditemi voi chi sono i geni che hanno scelto queste tracce.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite