Spoiler:
TGiuseppe94 ha scritto:È molto piacevole il forum quando non si devono leggere commenti dei bmk... Si riesce ad avere un susseguirsi di post correlati tra loro (tranne in questa, mi pare ovvio) e non si leggono post inutili
elmdor ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:È molto piacevole il forum quando non si devono leggere commenti dei bmk... Si riesce ad avere un susseguirsi di post correlati tra loro (tranne in questa, mi pare ovvio) e non si leggono post inutili
A dire il vero, a me piace tantissimo leggere i messaggi di un angolo random in cui non regnano post del tipo "oggi sono triste/oggi ce l'ho con il mondo/oggi ho il belino inverso/eccetera/cosedicuinonfreganienteanessuno".
TinpDb ha scritto:Liguria masturd rice. Di dove sei?
elmdor ha scritto:A dire il vero, a me piace tantissimo leggere i messaggi di un angolo random in cui non regnano post del tipo "oggi sono triste/oggi ce l'ho con il mondo/oggi ho il belino inverso/eccetera/cosedicuinonfreganienteanessuno".
elmdor ha scritto:TinpDb ha scritto:Liguria masturd rice. Di dove sei?
Guarda il mio profilo, c'è scritto Genova!
In genere uso pochissimi termini dialettali, ma questa volta mi sembrava opportuno metterlo...
HellDiver ha scritto:elmdor ha scritto:A dire il vero, a me piace tantissimo leggere i messaggi di un angolo random in cui non regnano post del tipo "oggi sono triste/oggi ce l'ho con il mondo/oggi ho il belino inverso/eccetera/cosedicuinonfreganienteanessuno".
Ma sono più contento anch'io di non dover più leggere robe del genere...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite