Crimson ha scritto:Non so cosa più fare con i miei genitori.
Definirli iper apprensivi è dir poco.
Vogliono sapere tutto quello che faccio, come lo faccio e quando.
Cazzo, ho 18 anni, sono alto 1,92 metri e so badare a me stesso da quando so parlare e loro ancora a preoccuparsi per quando andrò quest'estate in America, cosa farò, perchè andrò a Baltimora a vedere una convention di fottuti pony color pastello e con chi ci andrò.
Perchè a prescindere per loro bisogna dubitare di tutti.
TUTTI, nessuno escluso. A sentir loro in ogni persona umana sulla cazzo di fottuta terra potrebbe nascondersi una merda di assassino/omicida/folle/malatomentale/scampatoadArkhamAsylum/checazzonesoioporcocreatore.
Se vi dico che ho conosciuto diverse persone su skype/forum/facebook e ho parlato con loro constatando che sono comuni esseri come lo sono io fatevene una ragione, non sono psico killer peggio che Scream.
Lasciatemi fare le mie esperienze, lasciatemi vivere, lasciatemi godere la vita, lasciatemi libero. LIBERO.
Dantès ha scritto:Il mio gatto, a cui abbiamo fatto togliere un tumore alla pelle qualche mese fa (quello della maglietta rosa), ha smesso di mangiare. La veterinaria ha detto che non c'è più nulla da fare. Ce l'ho da 9 anni, mi dispiace tantissimo... venerdì lo faremo sopprimere, almeno non soffre.
Iados ha scritto:I like swords.
Free Wind ha scritto:Dantès ha scritto:Il mio gatto, a cui abbiamo fatto togliere un tumore alla pelle qualche mese fa (quello della maglietta rosa), ha smesso di mangiare. La veterinaria ha detto che non c'è più nulla da fare. Ce l'ho da 9 anni, mi dispiace tantissimo... venerdì lo faremo sopprimere, almeno non soffre.
Povero micio, mi dispiace bro.
Tra l'altro, un po' so come ti senti, la mia gatta è scomparsa ormai da diversi giorni e stiamo perdendo le speranze di rivederla...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti