nikidash ha scritto:BEST PONY EVAHSpoiler:
I'd suggest...
a LOT of fire...
nikidash ha scritto:BEST PONY EVAHSpoiler:
GoldenPansy ha scritto:Ultimamente ho la sensazione di essere escluso dal mondo, come se nessuno gli importasse di me.
Boh...Spoiler:
Dantès ha scritto:Il mio gatto, a cui abbiamo fatto togliere un tumore alla pelle qualche mese fa (quello della maglietta rosa), ha smesso di mangiare. La veterinaria ha detto che non c'è più nulla da fare. Ce l'ho da 9 anni, mi dispiace tantissimo... venerdì lo faremo sopprimere, almeno non soffre.
HellDiver ha scritto:nikidash ha scritto:BEST PONY EVAHSpoiler:
I'd suggest...
a LOT of fire...
Crimson ha scritto:-civorrebberoifantagenitoricut-
Lantheros ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:non mi lasciano nemmeno dormire da Auster o rimanere a cena da lui. Cavolo, dopo quasi 7 mesi che stiamo insieme fidatevi. D:
Parlarci serve a poco comunque, non si fidano lo stesso.
Secondo me non si fidano di Auster. E fanno bene
Azzu-nyan ha scritto:Crimson ha scritto:-civorrebberoifantagenitoricut-
Anche i miei sono così...non mi lasciano andare a cena fuori (ed ho quasi 21 anni...) se non conoscono con chi vado, non mi lasciano nemmeno dormire da Auster o rimanere a cena da lui. Cavolo, dopo quasi 7 mesi che stiamo insieme fidatevi. D:
Crimson ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Crimson ha scritto:-civorrebberoifantagenitoricut-
Anche i miei sono così...non mi lasciano andare a cena fuori (ed ho quasi 21 anni...) se non conoscono con chi vado, non mi lasciano nemmeno dormire da Auster o rimanere a cena da lui. Cavolo, dopo quasi 7 mesi che stiamo insieme fidatevi. D:
Uno dei motivi per cui l'università cercherò di farla in qualche altra città italiana.
Qualunque, mi basta non rimanermene in casa mia.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti