Dopo essermi letto troppi capitoli di quel libro, ho aperto il mio sito preferito e dopo una breve ricerca ho quindi scoperto che su TvTropes manca una pagina sui Promessi Sposi.
Beh, ora di mettere tutta quella conoscenza tropesca a buon uso...
Iados ha scritto:Dopo essermi letto troppi capitoli di quel libro, ho aperto il mio sito preferito e dopo una breve ricerca ho quindi scoperto che su TvTropes manca una pagina sui Promessi Sposi.
Beh, ora di mettere tutta quella conoscenza tropesca a buon uso...
Nikolaibroniski ha scritto:io sono già in vacanza trolololel
Dantès ha scritto:Qualcuno ha una qualche idea di perchè un download piuttosto lunghetto di un file .zip finisca a casissimo prima di essere effettivamente completato, rendendomi impossibile scaricare i file dentro il zip poichè il programma mi da "Unexpected end of archive"?
Connessione?
Auster ha scritto:Dantès ha scritto:Qualcuno ha una qualche idea di perchè un download piuttosto lunghetto di un file .zip finisca a casissimo prima di essere effettivamente completato, rendendomi impossibile scaricare i file dentro il zip poichè il programma mi da "Unexpected end of archive"?
Connessione?
Me lo fa spessissimo anche a me ad esempio scaricando i video piuttosto grossi da youtube col portatile, con qualunque connessione: lascio lì a scaricare, torno e me li segna come completi. Poi quando vado a controllare sono metà video o file corrotti.
Ho risolto con DownThemAll di Firefox, che anche interrompendo il download per un errore lo si può riprendere senza problemi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti