Momoko88 ha scritto:Qui in ufficio si gelaaaa!!!!
Know that feel, sister.
Hei, primavera, smettila. Questo scherzo ha smesso di essere divertente il mese scorso.
Shin ha scritto:Ok, ragazzi, oggi vi svelerò un segreto per il griefing dei siti:
http://goggles.sneakygcr.net/
Mettetelo nei segnalibri subito cliccabili, dopodichè cliccatelo e potrete iniziare a disegnare di tutto senza farvi assolutamente vedere.
DO IT!
EDIT: Come prova, ecco ciò che ho appena fatto sulla board di questo sito:
http://gyazo.com/127ffeb62d618977e9d82b581bd70534
Per tornare al sito "senza colori", basta refreshare la pagina.
DAVIDE ha scritto:"Tara pia tapioca come foss'antani scappellamento a destra!"
Shin ha scritto:DAVIDE ha scritto:"Tara pia tapioca come foss'antani scappellamento a destra!"
Scusa Davide, eh, ma l'io socio-psicogeno della categoria meta-fisica delle qualità accidentali non si esprimeva nell'essere parmenideo dell'ontologia post-freudiana, ma si riveste di una politicità dell'Essere che si esplica nella realtà trascendentale dell'Essere in quanto sè e dell'Uomo come singolo membro di una comunità collettiva.
Er Pido ha scritto:Shin ha scritto:DAVIDE ha scritto:"Tara pia tapioca come foss'antani scappellamento a destra!"
Scusa Davide, eh, ma l'io socio-psicogeno della categoria meta-fisica delle qualità accidentali non si esprimeva nell'essere parmenideo dell'ontologia post-freudiana, ma si riveste di una politicità dell'Essere che si esplica nella realtà trascendentale dell'Essere in quanto sè e dell'Uomo come singolo membro di una comunità collettiva.
Vero, ma anche gli africani dicevano che era meglio domani. L`influenza futurista nel movimento marxista ha segnato fortemente la cultura neozelandese. Ciò ha causato la sovraelongazione della membrana celebrale e perciò l`Io e il Super-io sono stati convogliati nel subconscio del substrato cervicale dell`encefalo, favorendo la crescita di una razionalità post-naturalista con alcune influenze derivanti dal verismo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti