TheLongobard ha scritto:-suplexcut-
I lol'd
MOTHERF**KER SUPLEXED A TRAIN
Tengo sempre un salvataggio a quel punto per passare il tempo quando mi annoio
I lol'd
I lol'd
Cobrasgr ha scritto:
non mi ero interessato seriamente alle funzionalità delle stampanti 3D, e cosa scopro oggi? Che vengono usate anche per fabbricare armi. Ok magari ad oggi saranno pericolose quanto una scacciacani (volendo cercare proprio di sminuire) e comunque le stampanti non son propriamente alla portata di tutti, ma per lo sviluppo futuro ammetto di essere abbastanza perplesso, contando che come fenomeno di certo non coinvolgerà soltanto la solita Amurrica
Audax ha scritto:Dammi una fresa, un flessibile, una saldatrice ed una piccola pressa da carrozziere e posso costruirti un'arma anche meglio di questa.
Anche gli strumenti elencati da me ora sono periscolosi? (e sopratutto molto più alla portata di tutti rispetto ad una costosa stampante 3d)
Momoko88 ha scritto:Le stagioni si capovolgono mi sa... andremo in costume a Dicembre!
TGiuseppe94 ha scritto:La pagina 107 di questo thread mi aveva rallentato terribilmente il PCMomoko88 ha scritto:Le stagioni si capovolgono mi sa... andremo in costume a Dicembre!
Guarda, che le stagioni si capovolgeranno, è un cosa certa... ma dovrebbe accadere in maniera graduale, accidenti! Mancano ancora circa 10000 anni affinché accada questo -.-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti