E oggi scopro che mercoledì prossimo proietteranno Akira per il 25° anniversario. Non l'ho mai visto, ma dal trailer sembra una figata pazzesca.
Peccato che il giorno dopo dovrei andare con i miei amici a vedere quel Die har... Fast and furious 6...
Taliesin ha scritto:Oranfreezah ha scritto:Qualcun'altro ha una strana sensazione di nausea e schifo quando si fa la nottata sveglio?
Tipo tutti gli esseri umani normali
Doctor Towers ha scritto:p.s. e se fosse un fake?
Auster ha scritto:Doctor Towers ha scritto:p.s. e se fosse un fake?
Sicuramente fake.
E pure se non lo fosse non vedo perché un tizio che sta per morire e che fa una dichiarazione d'amore a 4chan dovrebbe tangermi minimamente.
ThePonyClash ha scritto:Auster ha scritto:Doctor Towers ha scritto:p.s. e se fosse un fake?
Sicuramente fake.
E pure se non lo fosse non vedo perché un tizio che sta per morire e che fa una dichiarazione d'amore a 4chan dovrebbe tangermi minimamente.
Purtroppamente non è un fake.
Se adesso trovo nella mia cartella lo screen del thread scritto dalla madre del tizio con la foto di lui morto...
Big Jackintosh ha scritto:Cioè, dice che i genitori lo maltrattavano e poi la madre si mette a scrivere su 4chan per dare notizia della morte del figlio?
Legit.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti