Howling Wind ha scritto:Wanna go down Nostalgia lane?
No?
Nostalgia?
Quando ancora la Disney produceva qualcosa di buono, e non le serie e i film per ragazzine :\
Howling Wind ha scritto:Wanna go down Nostalgia lane?
No?

Ardas ha scritto:Shin ha scritto:Poi vieni a scoprire che le Winx vengono fatte da uno studio marchigiano.
Ma che cavolo abbiamo fatto per meritarci tutto ciò?
Pensa a noi poveri marchigiani, che abbiamo le winx addirittura come testimonial della regione >__>
Io mi vergogno come un ladro ogni volta che vedo questa roba in tv

Ardas ha scritto:Howling Wind ha scritto:Wanna go down Nostalgia lane?
No?
Nostalgia?
Quando ancora la Disney produceva qualcosa di buono, e non le serie e i film per ragazzine :\
Howling Wind ha scritto:
Chi lo guardava questo?
Era fantastico, una combinazione delle esagerazioni americane con quelle giapponesi

Howling Wind ha scritto:
Chi lo guardava questo?
Era fantastico, una combinazione delle esagerazioni americane con quelle giapponesi

)
) è una serie TV con personaggi coi quali ci si può anche identificare, che tratta però argomenti assolutamente fuori dal comune, il paranormale, appunto. Ora come ora è uno dei miei cartoni preferiti, infatti la pausa estiva di adesso mi sta uccidendo
lo consiglio a tutti, è semplòicemente fantastico.
i personaggi sono tutti ben caratterizzati, le battute divertenti, talvolta ci sono dei riferimenti che i bambini non possono capire, quindi si capisce che sono stati mesi lì per i genitori, o un qualunque a dulto che volesse vedere il cartone. le trame sono sempre belline e tutte con un certo elemento di fantasia o inaspettato, ad esempio una volta ne hanno fatta una dove accennavano ai brony!
è anche bello vedere come i cani abitino in un mondo tutto loro con regole talvolta scostanti da quello degli umani. Ad esempio i cani non sanno leggere, e spesso scrivono con grossolani errori grammaticali
sono piccoli dettagli, ma credo aiutino il cartone ad essere unico e ben congegnato a modo suo.
inoltre ogni episodio ti lascia qualcosa, qualche idea da sviluppare e da approfondire con riflessioni tue.
visto che il topic era partito così, è una serie sempre divertente, ma acnhe piena di momenti toccanti e talvolta drammatici (mi viene in mente l'episodio sul fratello di Fry) e, anche se forse meno accentuata, non credo che manchi la vena satirica in Futurama. Solo è più nascosta, "diluita" nel contesto futuristico che, in realtà, è forse il modo più terribile di fare satira perchè ci mostra che, in fondo, nemmeno nel futuro i problemi si risolvono davvero 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite