.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Poi per le serie televisive consiglio TANTISSIMO Wakfu.
Ne ho visto qualche episodio sparso, è molto carino, solo che mi dimentico sempre di vederlo

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Poi per le serie televisive consiglio TANTISSIMO Wakfu.

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Gmoody ha scritto:Poi per i film recenti ,usciti quest'anno, consiglio Paranorman!
quoto un sacco e consiglio tantissimo anche Hotel Transylvania *_*
dal trailer sembrava una cavolata,invece è qualcosa di fantastico. Il regista è Genndy Tartakovsky (padre delle superchicche e il laboratorio di dexter,già questo dovrebbe bastare). Fantastico,divertente e non annoia neanche per un minuto. Storia semplice ma godibilissima e personaggi veramente troppo belli (il padre di famiglia lupo mannaro per fare un esempio ma ce ne sarebbero tanti altri). Dracula è inoltre doppiato da Bisio e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro di doppiaggio!
Insomma,secondo me assolutamente da guardare.
Poi per le serie televisive consiglio TANTISSIMO Wakfu.
BELLISSIMO.
Animazione fantastica ( sfrutta in maniera divina Flash),trama altrettanto bella e personaggi fantastici,sia quelli principali che di contorno. Le musiche nella versione italiana sono un po' basse ma sono veramente ma veramente belle. La prima stagione mi è piaciuta parecchio,però al momento la seconda la considero ancora più bella per un sacco di motivi che non sto a elencare (spoilers a manetta). Fossi in voi ci darei un'occhiata perchè merita. E se vi piace ogni anno a Lucca c'è lo stand dell' Ankama che vende gadget a profusione e concede incontri diretti con gli animatori della serie o con i concept artists![]()
Volendo avrei taaaaanta altra roba da dire ma forse è meglio se per ora mi fermo o scrivo un papiro terribile

Crimson ha scritto:Comunque credo che proverò a guardarmi qualche episodio.

Howling Wind ha scritto:Secondo me dovreste guardare My Little Pony Friendship is Magic, è davvero figo : >.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Poi per le serie televisive consiglio TANTISSIMO Wakfu.
Ne ho visto qualche episodio sparso, è molto carino, solo che mi dimentico sempre di vederlo
è veramente veramente belloCrimson ha scritto:Comunque credo che proverò a guardarmi qualche episodio.

Tant'è che, andando alla serie in sé, la sua genialità si trova facilmente: a partire dal fatto che le singole puntate raccontano una storia, il che non è poco: certi episodi dei Griffin fanno ridere ma non hanno capo né coda, e certe volte dubito addirittura del fatto che le puntate abbiano una trama (non sempre, ovviamente, ma già mi stranizza che ci siano alcuni episodi in cui questo avviene); una cosa che reputo importante poiché già questo, ad esempio, mi piazza "The Cleveland Show" sopra ai Griffin perché rido magari meno, ma almeno seguo una linea dall'inizio alla fine di quei 20 minuti davanti alla televisione. E Futurama fa proprio così: Fry viene sfrattato e deve andare a vivere da Bender? Ok, la trama è questa, e le gag che ci sono non vanno a scombinarla o a portarla fuori dal binario: quello succede e su quello si basa l'episodio, il tutto però raccontato in maniera divertente.
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Ah,e Splinter lo hanno fatto stra figo

Big Jackintosh ha scritto:nuovissimi cortometraggi di Mickey Mouse

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite