era anche ora che tornassero in scena trigger e powers!
con un rientro in grande stile poi
Welsh ha scritto:Star vs Evil ha rilasciato altri due episodi. Due pensierini senza spoiler:
Il primo non era male, ma la reazione della folla a voi-vedrete-cosa mi ha irritato non poco. Tutti fermi, non un "AH! Che sta succedendo?". E' ridicolo e, se questo è come gli autori vogliono far interagire il mondo comune col nonsense, sono molto deluso.
Niente da dire sul secondo: non era proprio quel che si dice innovativo, ma godibile e con un finale carino. Star un po' outcharacter per come l'ho capita io, ma è anche verò che siamo al quarto episodio da dieci minuti, posso aver frainteso qualcosa.
Ma passiamo a cose importanti.
Sono diversi mesi che cerco di vedermi Song of Sea senza trovare uno straccio di download, neanche in camrip. Io credevo che fosse perché, chennesò, forse non era ancora uscito in America, era poco famoso, però ora vengo a sapere che è stato pure candidato agli Oscar (slowpoke me is slowpoke)! Qualche pirata veterano può darmi una mano (va bene anche quella con l'uncino virtuale)?
Dantès ha scritto:Song of the Sea anch'io sono mesi che lo cerco senza risultati. Su 4chan credo di aver finalmente capito perchè non si trova: non è ancora uscito il blu-ray, ed è stato proiettato solo ad un paio di festival del cinema (l'orso di Berlino e il British Award of Stocazzo sicuramente, non saprei quali altri). Ecco perchè era candidato (piccola parentesi, gli oscar all'animazione sono la merda più totale). Dovrebbe uscire verso la fine di marzo, sia nei cinema che in blu-ray a quanto ho capito. Non vedo l'ora di potermelo guardare, ho adorato Kells e ho letto che SotS gli tiene testa perfettamente.
manny ha scritto:ottimo episodio per gravity falls. purtroppo con la miriade di teorie buttate fuori dal fandom era difficile un vero-vero plot twist, ma l'episodio è più che ottimo in ogni caso.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti