Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda Dantès » 17/02/2015, 13:46

Welsh ha scritto:Commento a caldo su Gravity Falls:
Spoiler:
3 minuti dalla fine: "Oh, che episodio carino, Pacifica mi sta pure simpatica adesso. Wait...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"
Qualcuno sa quanti episodi prevede la stagione? Siamo già così vicini al gran finale?

A quel che ho capito io è stato annunciato quando hanno rinnovato GF che la seconda (e plausibilmente ultima) stagione dovrebbe essere tra i 20 e i 22 episodi. Quindi abbiamo ancora un bel po' da vedere.
E comunque quella cosa è passata in secondo piano perchè quest'episodio era prima di tutto
Spoiler:
SHIPPING A MANETTA

Comunque si sono presi un sacco di libertà con le parti più spooky di quest'episodio.
Spoiler:
Sangue che cola da occhi e bocca dei trofei di caccia? Un cazzo di scheletro nero in fiamme che esce dal camino? E il taglialegna che muore perchè gli si pianta un'accetta in testa? Fantastico.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Auster » 17/02/2015, 19:38

Dantès ha scritto:
Spoiler:
3 minuti dalla fine: "Oh, che episodio carino, Pacifica mi sta pure simpatica adesso. Wait...

Qualcuno sa quanti episodi prevede la stagione? Siamo già così vicini al gran finale?

A quel che ho capito io è stato annunciato quando hanno rinnovato GF che la seconda (e plausibilmente ultima) stagione dovrebbe essere tra i 20 e i 22 episodi. Quindi abbiamo ancora un bel po' da vedere.
E comunque quella cosa è passata in secondo piano perchè quest'episodio era prima di tutto
Spoiler:
SHIPPING A MANETTA

Comunque si sono presi un sacco di libertà con le parti più spooky di quest'episodio.
Spoiler:
Sangue che cola da occhi e bocca dei trofei di caccia? Un cazzo di scheletro nero in fiamme che esce dal camino? E il taglialegna che muore perchè gli si pianta un'accetta in testa? Fantastico.

Spoiler:
Shy Pacifica is best Pacifica.
Immagine
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda manny » 18/02/2015, 10:51

Spoiler:

potrebbero essere giorni, non ore. anche se per come si muovono i numeri dell'orologio è piuttosto palese che siano ore.

c'è anche chi dice che sono 21 ore perché l'altro episodio è stato fissato per il 9 di marzo, 21 giorni dopo questo XD.

in ogni caso, si sa che GF finirà con il finire dell'estate (nella storia), non possiamo essere così lontani tutto sommato. c'è chi ipotizza 2 stagioni ed un film. a me non sembra un'ipotesi così improbabile.

EDIT LE COUNTDOWN
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Dantès » 18/02/2015, 14:02

Auster ha scritto:
Spoiler:
Shy Pacifica is best Pacifica.
Immagine

Spoiler:

Il fatto che i suoi genitori le scatenino una reazione pavloviana con la campanella è inquietantissimo
Dantès

Cutie Mark:

Messaggioda Welsh » 18/02/2015, 16:28

manny ha scritto:in ogni caso, si sa che GF finirà con il finire dell'estate (nella storia), non possiamo essere così lontani tutto sommato. c'è chi ipotizza 2 stagioni ed un film. a me non sembra un'ipotesi così improbabile.

Sarebbe un peccato se si fermassero a due sole stagioni, sono davvero poche. Gravity Falls si regge bene in piedi anche senza la, seppur forte ed intrigante, trama di fondo, che tra l'altro risulta precchio diluita in ogni caso. Io capisco che gli autori possano non voler scadere nel ripetitivo, anche se con le meraviglia che hanno fatto finora dubito che succederebbe, ma almeno tre stagioni dovrebbero portarlo avanti. Che poi, facendo un po' di ricerche, ho visto che inizialmente la terza stagione era prevista: che è successo?

Dantès ha scritto:Comunque si sono presi un sacco di libertà con le parti più spooky di quest'episodio.
Spoiler:

Abbiamo avuto Zombie, la Cosa di Carpenter, Robot assassini. Neanche mi stupisco più dell'horror in questa seconda stagione, l'assaporo e basta. <3
Welsh

Messaggioda manny » 18/02/2015, 16:48

Welsh ha scritto:
manny ha scritto:in ogni caso, si sa che GF finirà con il finire dell'estate (nella storia), non possiamo essere così lontani tutto sommato. c'è chi ipotizza 2 stagioni ed un film. a me non sembra un'ipotesi così improbabile.

Sarebbe un peccato se si fermassero a due sole stagioni, sono davvero poche. Gravity Falls si regge bene in piedi anche senza la, seppur forte ed intrigante, trama di fondo, che tra l'altro risulta precchio diluita in ogni caso. Io capisco che gli autori possano non voler scadere nel ripetitivo, anche se con le meraviglia che hanno fatto finora dubito che succederebbe, ma almeno tre stagioni dovrebbero portarlo avanti. Che poi, facendo un po' di ricerche, ho visto che inizialmente la terza stagione era prevista: che è successo?
[...]

sinceramente non mi è chiaro. sul forum ci sono varie discussioni sulla 3ª stagione, cioè sulla POSSIBILITA' della 3ª, non sulla sua effettiva programmazione. molti fan la vogliono ma non ci sono notizie ufficiali.

vari indizi portano a pensare che non ci sarà. è abbastanza chiaro che tutto ruoti intorno all'estate, questa serie finirà con le vacanze estive dei gemelli. ad inizio stagione 2, dipper dice chiaramente che "sono a metà estate". due mezzi, due stagioni. e poi, pare, un film, ma son dicerie.

a me non dispiacerebbe affatto una 3ª stagione ^^ ma ovviamente dipende tutto da come continuerà la 2ª, è prestissimo per dirlo.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Flutterguy » 18/02/2015, 21:58

Wow. Wow. Wow.
Non dico altro, sarebbe superfluo.
Spero che Gravity Falls non finisca con l'estate, come avete plausibilmente ipotizzato: due stagioni sono troppo poche, è praticamente una crudeltà. ;_;
Spero che, anche se l'arco narrativo si concludesse alla fine di questa stagione, se ne facciano altre due basate sull'estate dell'anno successivo o qualcosa del genere. :c
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda Belial0331 » 20/02/2015, 21:00

la cosa migliore di questa serie è che le persone "normali" sono molto più inquietanti dei mostri

ora che ci penso, un ricco party pieno di persone ricchissime apre al pubblico e Stan non è nei paraggi?
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Doctor Towers » 21/02/2015, 13:45

GRAVITYFALLSGRAVITYFALLSGRAVITYFALLSGRAVITYFALLSGRAVITYFALLSGRAVITYFALLS
GRAVITYFALLS
( °o°) <(io ho finito di vedere Scooby Doo mistery incorporated e mi è piaciuto)GRA GRAVITYFALLSGRAVITYFALLSGRAVITYFALLSGRAVITYFALLSGRAVITYFALLSGRAVITYFALLS
GRAVITYFALLSGRAVITYFALLSGRAVILLUMINATISGRAVITYFALLMINATISGRAVILLUMINATISGRAVITYFALLS
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Dantès » 24/02/2015, 22:34

A proposito

OCCAZZO
Dantès

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo