Welsh ha scritto:manny ha scritto:in ogni caso, si sa che GF finirà con il finire dell'estate (nella storia), non possiamo essere così lontani tutto sommato. c'è chi ipotizza 2 stagioni ed un film. a me non sembra un'ipotesi così improbabile.
Sarebbe un peccato se si fermassero a due sole stagioni, sono davvero poche. Gravity Falls si regge bene in piedi anche senza la, seppur forte ed intrigante, trama di fondo, che tra l'altro risulta precchio diluita in ogni caso. Io capisco che gli autori possano non voler scadere nel ripetitivo, anche se con le meraviglia che hanno fatto finora dubito che succederebbe, ma almeno tre stagioni dovrebbero portarlo avanti. Che poi, facendo un po' di ricerche, ho visto che inizialmente la terza stagione era prevista: che è successo?
[...]
sinceramente non mi è chiaro. sul forum ci sono varie discussioni sulla 3ª stagione, cioè sulla POSSIBILITA' della 3ª, non sulla sua effettiva programmazione. molti fan la vogliono ma non ci sono notizie ufficiali.
vari indizi portano a pensare che non ci sarà. è abbastanza chiaro che tutto ruoti intorno all'estate, questa serie finirà con le vacanze estive dei gemelli. ad inizio stagione 2, dipper dice chiaramente che "sono a metà estate". due mezzi, due stagioni. e poi, pare, un film, ma son dicerie.
a me non dispiacerebbe affatto una 3ª stagione
ma ovviamente dipende tutto da come continuerà la 2ª, è prestissimo per dirlo.