Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda Flutterguy » 20/01/2015, 0:30

Dantès ha scritto:Quello che non capisco è perchè Star che è una premiere si trovi già in giro a 1080p mentre noi poveri fan di Gumball, che siamo dei plebei di merda, dobbiamo beccarcelo a 480p -_-

Immagine
We have to say "yes" to life: life will say "yes" to us eventually.
Spoiler:
Volevo solo una scusa per usare quest'immagine.
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda Dantès » 20/01/2015, 15:43

Gumball is best grill
Spoiler:
quella scena col latte è pericolosissima comunque
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Welsh » 06/02/2015, 14:33

Qualcun altro ha visto l'ultimo episodio di Steven Universe?
Non voglio discuterne, voglio soltanto che vi uniate a me in un grosso WOW, perché santiddio se se lo merita.
Non so voi, ma io sono in un hype vergognoso per saperne di più. Nonostante probabilmente adesso ci saranno un paio di episodi più fillerosi (che son comunque belli, eh), io vi dico che, con la piega che sta prendendo, al momento è lo show che aspetto con più ansia di quelli in onda adesso.

Vabè, Gravity Falls è fuori classifica perché riparte il 16. :x
Welsh

Messaggioda Dantès » 06/02/2015, 15:24

Welsh ha scritto:Qualcun altro ha visto l'ultimo episodio di Steven Universe?
Non voglio discuterne, voglio soltanto che vi uniate a me in un grosso WOW, perché santiddio se se lo merita.
Non so voi, ma io sono in un hype vergognoso per saperne di più. Nonostante probabilmente adesso ci saranno un paio di episodi più fillerosi (che son comunque belli, eh), io vi dico che, con la piega che sta prendendo, al momento è lo show che aspetto con più ansia di quelli in onda adesso.

Vabè, Gravity Falls è fuori classifica perché riparte il 16. :x

Spoiler:

1:05 "Preparing to locate and manually reactivate kindergart-"

OCCAZZO

Era ora che si svegliasse la trama di SU comunque :/
Comunque la serie per cui ho più hype ultimamente resta Gumball, con tutta la storia del Void sembra che stiano preparando qualcosa di veramente grosso. Ah e l'episodio di ieri (The Safety) è il più bello della stagione secondo me
Dantès

Cutie Mark:

Messaggioda Welsh » 06/02/2015, 17:59

Dantès ha scritto:Comunque la serie per cui ho più hype ultimamente resta Gumball, con tutta la storia del Void sembra che stiano preparando qualcosa di veramente grosso. Ah e l'episodio di ieri (The Safety) è il più bello della stagione secondo me

Oddio, Gumball ha fatto passi avanti enormi dalla seconda alla terza stagione, ma non ce lo vedo proprio a tirar fuori un "qualcosa di grosso", se con questo intendi un evento che influenzi lo stato immutabile delle cose a Elmore.
Comunque di' quello che vuoi, ma per me il miglior episodio resterà sempre "The Fan", non c'è verso. <3
Welsh

Messaggioda Doctor Towers » 10/02/2015, 16:27

Sangue! Seni! Sesso prematrimooniale! E' così che sarebbe stato Wakfoo e Doofoos se fossero stati pg-18? <( °o°)>

Spoiler:
p.s. finii di vedere Koorra, non sono into Koorraasaami, fate voi il resto
p.s.s. Kuvira è una fangirl di Evanghelion
p.s.s.s. Il platino nel Regno della terra vale meno dei sassi
p.s.s.s.s. "Will you do the thing for the rest of your life?" awww
p.s.s.s.s.s. Il nerd dopo essere diventato dominatore dell'aria l'han messo a fare la guida turistica, E CI VOLEVA IL DOMINIO DELL'ARIA PER QUELLO?
p.s.s.s.s.s.s.
( ._.) <(mi dispiace di essere diventata oona dittatrice) (°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )
( ._.) (ti aspetti che dopo aver messo a ferroo e foocoo tootto il continente per tre anni, speso 99% del PIL del paese per coostrooire un roobottino di platino e aver instaurato un regime totalitario leghista che ha praticamente azzerato le relazioni diplomatiche con gli altri paesi togliamo baracca e boorattinis e ce ne tornamio a casa rinnegando tootto ciò per cooi abbiamo coombattooto questi hanni?)>(°o° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )
( °u°) <(sì) (°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )
( °u°) (°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )
( °u°) (k)> (._. )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )(°-° )
p.s.s.s.s.s.s.s.
<( °u°)> <(finalmente doopo tre anni di dooro lavooro la mia nuoova casetta vicino al centro di Città della repoobblica è finita)
*nuovo poortale aperto*
<( °n°)>
<( °n°)>
<( °n°)>
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Dantès » 10/02/2015, 16:46

Doctor Towers ha scritto:

Sangue! Seni! Sesso prematrimooniale! E' così che sarebbe stato Wakfoo e Doofoos se fossero stati pg-18? <( °o°)>

Il miglior commento che abbia mai sentito fare su Wakfu l'ho letto su /co/
Spoiler:
"This show is pure fckin sex without being directly lewd"
Dantès

Cutie Mark:

Messaggioda Welsh » 17/02/2015, 10:35

Commento a caldo su Gravity Falls:
Spoiler:
3 minuti dalla fine: "Oh, che episodio carino, Pacifica mi sta pure simpatica adesso. Wait...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"
Qualcuno sa quanti episodi prevede la stagione? Siamo già così vicini al gran finale?

Commento a caldo su Adventure Time: The Mountain (visto stamane per motivi ti tempo):
Spoiler:
Welsh

Messaggioda Discord » 17/02/2015, 12:44

Ho appena iniziato Gravity Falls e Wakfu ce l'ho in piano da guardare subito dopo :p
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda manny » 17/02/2015, 12:47

lol, non posso che quotare entrambe.

Welsh ha scritto:Commento a caldo su Gravity Falls:
Spoiler:
3 minuti dalla fine: "Oh, che episodio carino, Pacifica mi sta pure simpatica adesso. Wait...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"
Qualcuno sa quanti episodi prevede la stagione? Siamo già così vicini al gran finale?

dubito, ma anche se GF non è imprevedibile quanto AT non si può essere certi davvero. quel portatile è vecchio, potrebbe aver previsto l'evento su dati ormai cambiati, quindi sbagliati. inoltre anche il verificarsi di quell'evento non significa per forza la fine della serie, chissà a cosa porterà, se potrà essere sventato (immagino di sì) e cosa accadrà DOPO essere stato sventato.

Welsh ha scritto:Commento a caldo su Adventure Time: The Mountain (visto stamane per motivi ti tempo):
Spoiler:

un altro di quegli episodi filler-like che fanno probabilmente da apripista a qualche altro evento. finché non si capisce decentemente quale fosse il ruolo di matthew (o il ruolo supposto di lemongrab) nell'universo di ooo ci attacchiamo al piffero e suoniamo forte-forte.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub