Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda Doctor Towers » 25/12/2014, 18:55

Pootinis, sulla base di un sogno fatto un paio di giorni fa (no, non era soxuale) stavo pensando di guardarmi La leggenda di Korra (però solo se c'è in ita, sennò no) cosa ne dite? Io mi sono visto quasi tootto La leggenda di Aang sui RaiGulp e apparte l'uso gratuito di robe asiatiche mi è sembrato appa-stanza (:U) carino, cosa dite, lo guardo? Non lo guardo? Lo mezzo guardo?
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Discord » 25/12/2014, 23:18

Doctor Towers ha scritto:Pootinis, sulla base di un sogno fatto un paio di giorni fa (no, non era soxuale) stavo pensando di guardarmi La leggenda di Korra (però solo se c'è in ita, sennò no) cosa ne dite? Io mi sono visto quasi tootto La leggenda di Aang sui RaiGulp e apparte l'uso gratuito di robe asiatiche mi è sembrato appa-stanza (:U) carino, cosa dite, lo guardo? Non lo guardo? Lo mezzo guardo?

Guardalo, merita abbastanza da essere guardato, specie le stagioni 2 e 3 IMHO.

Spoiler:
-Questo è il finale più lesbo di sempre. XD
...No aspetta, ripensandoci questo finale non ha il minimo senso, Korra non è lesbica, è stata con Mako... waitwaitwait pure Asami!
*Battuta sul "genderbending"*
*Battuta sulle prestazioni di Mako"

Allora non l'ho pensato solo io...*sollievo* :x
Edit: Oh, well

Spoiler:
Questo è quanto. Come ho detto, alla fin fine mi è piaciuto, ma come sempre continuo a pensare che TLA sia migliore (come quasi tutti, immagino).
A questo punto mi chiedo se faranno un'altra serie. Hanno mica detto qualcosa al riguardo?

Quoto e personalmente spero di sì, la saga ha il potenziale di tirare fuori ancora qualcosa di buono (magari con una serie più corta e concisa di Korra...), ma non so niente al riguardo. (Qui un commento lasciato da qualcuno di importante)
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Dantès » 26/12/2014, 0:41

Discord ha scritto:
Spoiler:
Questo è quanto. Come ho detto, alla fin fine mi è piaciuto, ma come sempre continuo a pensare che TLA sia migliore (come quasi tutti, immagino).
A questo punto mi chiedo se faranno un'altra serie. Hanno mica detto qualcosa al riguardo?

Quoto e personalmente spero di sì, la saga ha il potenziale di tirare fuori ancora qualcosa di buono (magari con una serie più corta e concisa di Korra...), ma non so niente al riguardo. (Qui un commento lasciato da qualcuno di importante)

Attenti al post della discordia
Spoiler:
Ma certo che faranno un'altra serie. Con quel finale i due ideatori si sono praticamente salvati la carriera. Io l'ho trovato troppo a caso, non l'avevano costruita per niente come coppia. Ho trovato il salto amiche > allegre ragazze gaie davvero affrettato. Sarà perchè sono comunque su Nickelodeon e quello è il massimo che potevano fare? Può darsi, ma con il calo che la serie aveva avuto nel Book 2 mi puzza tanto di trovata salvachiappe...
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Doctor Towers » 26/12/2014, 22:31

Che cos'è la leggenda di Kooorra! <( 0o0)> Le impressione dopo i primi tre episodi:

-Korra è un gran bel pezzo di pootina
-Amon ce la con i dominatori perchè lo hanno bannato da /bend/ (ditemi che l'avete capita pootini °-°)
-Tenzing come lavoro part time cucina metanfetamine
-I riepiloghi degli episodi precedenti sono a cura dell'istituto Luce
-Episodio 1: Benvenuti a New Yokyo
-Ma ogni organizzazione malavitosa della città si chiama triade? E se i capi sono due come fanno? Una biade? E se uno rimane da solo? Mandano tutti a casa?
-L'unione delle 4 nazioni ha fatto progredire la civiltà umana dal tardo medioevo (apparte la nazione del fuoco) all'età moderna in 70 anni
-
<(èné )
-(èné )
( ònò)>
( ònò)-
ʅ(0-ó ) ?
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Discord » 27/12/2014, 15:23

Doctor Towers ha scritto:-L'unione delle 4 nazioni ha fatto progredire la civiltà umana dal tardo medioevo (apparte la nazione del fuoco) all'età moderna in 70 anni

In effetti questa è la cosa più boh, ma d'altra parte era necessario per l'ambientazione :shrug: (c'è da dire che anche in TLA c'erano le macchine a vapore, quindi può essere che, nel tempo di pace, gente come Il-vecchietto-di-cui-non-ricordo-il-nome-che-costruì-le-macchine-volanti-in-Aang e Sokka abbiano contribuito a velocizzare di un botto il progresso...certo, resta il fatto che è comunque un salto che ci vedrei meglio in 200 anni che in < 100, ma vabbé.)
Immagine
Immagine
Discord

Cutie Mark:

Messaggioda manny » 19/01/2015, 13:31

- chi è così gentile da dirmi com'è danny phantom?
- se questo thread fosse "fumetti ed animazione occidentali" sarebbe un miglior antagonista di anime/manga
- voglio spendere due parole su un fumetto ma non so dove scriverne :/
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Discord » 19/01/2015, 15:24

manny ha scritto:- chi è così gentile da dirmi com'è danny phantom?
- se questo thread fosse "fumetti ed animazione occidentali" sarebbe un miglior antagonista di anime/manga

È stato prunato il precedente thread, puoi sempre aprirne un altro (però non chiamarlo 'Fumetti' e basta, ma tipo 'Fumetti occidentali' o qualcosa del genere, per distinguerlo dall'omonimo thread ponoso)

Spoiler:
vero Howling? ;)
Immagine
Immagine
Discord

Cutie Mark:

Messaggioda Welsh » 19/01/2015, 20:50

Il primo episodio è uscito ieri, l'ha visto qualcuno oltre me? Ho sentimenti un po' confusi: da un lato mi piace parecchio l'animazione, l'ambiente psichedelico (voglio i cuccioli dagli occhi laser <3 ), anche i protagonisti non son male, ma onestamente trovo che il tempo degli episodi sia gestito malissimo. Durano 10 minuti, come in quasi tutti gli altri show, però sembra che volino via, non so perché. Ok, detta così suono poco convincente. Forse è che c'è troppa azione. Boh. Vedrò meglio andando avanti.

manny ha scritto:- se questo thread fosse "fumetti ed animazione occidentali" sarebbe un miglior antagonista di anime/manga

Approvo. C'è gente con ottimi gusti qui, mi farebbe piacere un thread dei fumetti occidentali da cui attingere, 'ché ultimamente quelli che seguo io son quasi tutti fermi e ho il fondo fumetti pieno da spendere.
Welsh

Messaggioda Flutterguy » 19/01/2015, 21:30

Welsh ha scritto:
Il primo episodio è uscito ieri, l'ha visto qualcuno oltre me? Ho sentimenti un po' confusi: da un lato mi piace parecchio l'animazione, l'ambiente psichedelico (voglio i cuccioli dagli occhi laser <3 ), anche i protagonisti non son male, ma onestamente trovo che il tempo degli episodi sia gestito malissimo. Durano 10 minuti, come in quasi tutti gli altri show, però sembra che volino via, non so perché. Ok, detta così suono poco convincente. Forse è che c'è troppa azione. Boh. Vedrò meglio andando avanti.

Io l'ho visto, infatti volevo scrivere qualcosa, ma pensavo di essere il solo. :U
Comunque sì, ho avuto le tue stesse impressioni, più o meno: anche a me piacciono i personaggi (anche se decisamente non mi sarei aspettato che Star avesse quella voce, mi sembra un tantino strana, ma va be') e, di nuovo, anche a me è parso che il tempo fosse mal gestito. Non lo so, mi è sembrato come se un episodio da venti minuti fosse stato strizzato fino a diventare da dieci; magari gli autori volevano mantenersi sulla linea di tanti altri cartoni attuali come Adventure Time, Gumball, Steven Universe e così via, ma secondo me non sarebbe stato un sacrilegio tenersi sulla durata "classica" di 20 minuti, tipo Gravity Falls (anzi, lo preferirei decisamente).
Eeeee niente, ogni tanto c'erano delle battute piuttosto divertenti, ed è stato bello vedere distrutto qualche cliché.
A molti non è piaciuto, ma secondo me questa serie ha delle buone potenzialità.
Spoiler:
Che poi il protagonista maschile condivide con me nome, parte del carattere e aspetto (più o meno). D:
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda Dantès » 19/01/2015, 23:27

Quello che non capisco è perchè Star che è una premiere si trovi già in giro a 1080p mentre noi poveri fan di Gumball, che siamo dei plebei di merda, dobbiamo beccarcelo a 480p -_-
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub