Doctor Towers ha scritto:Pootinis, sulla base di un sogno fatto un paio di giorni fa (no, non era soxuale) stavo pensando di guardarmi La leggenda di Korra (però solo se c'è in ita, sennò no) cosa ne dite? Io mi sono visto quasi tootto La leggenda di Aang sui RaiGulp e apparte l'uso gratuito di robe asiatiche mi è sembrato appa-stanza (:U) carino, cosa dite, lo guardo? Non lo guardo? Lo mezzo guardo?
Spoiler:
Spoiler:
Discord ha scritto:Spoiler:
Quoto e personalmente spero di sì, la saga ha il potenziale di tirare fuori ancora qualcosa di buono (magari con una serie più corta e concisa di Korra...), ma non so niente al riguardo. (Qui un commento lasciato da qualcuno di importante)
Doctor Towers ha scritto:-L'unione delle 4 nazioni ha fatto progredire la civiltà umana dal tardo medioevo (apparte la nazione del fuoco) all'età moderna in 70 anni
manny ha scritto:- chi è così gentile da dirmi com'è danny phantom?
- se questo thread fosse "fumetti ed animazione occidentali" sarebbe un miglior antagonista di anime/manga
- voglio spendere due parole su un fumetto ma non so dove scriverne
manny ha scritto:- se questo thread fosse "fumetti ed animazione occidentali" sarebbe un miglior antagonista di anime/manga
- voglio spendere due parole su un fumetto ma non so dove scriverne
Welsh ha scritto:
Il primo episodio è uscito ieri, l'ha visto qualcuno oltre me? Ho sentimenti un po' confusi: da un lato mi piace parecchio l'animazione, l'ambiente psichedelico (voglio i cuccioli dagli occhi laser ), anche i protagonisti non son male, ma onestamente trovo che il tempo degli episodi sia gestito malissimo. Durano 10 minuti, come in quasi tutti gli altri show, però sembra che volino via, non so perché. Ok, detta così suono poco convincente. Forse è che c'è troppa azione. Boh. Vedrò meglio andando avanti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite