Dantès ha scritto:Qualcuno ha visto l'ultimo episodio di Gravity Falls?Spoiler:
Amen!
E aggiungo che nel prossimo episodio torna anche Blendin Blandin!
Quanto è bello 'sto show!
Dantès ha scritto:Qualcuno ha visto l'ultimo episodio di Gravity Falls?Spoiler:
Dantès ha scritto:E comunque non credo che i segreti di McSuckit siano finiti...Spoiler:
Ok adesso, pronti per la figata?
Bene,Spoiler:
Dantès ha scritto:Che mi dite di Steven Universe? Sulle prime non mi incuriosiva, poi ho visto un paio di clip e mi pare abbastanza divertente. A quel che ho capito dovrebbe essere una specie di slice of life su questo team di supereroine (e Steven). Non che l'idea mi gasi particolarmente, per questo non mi ci sono mai interessato. Però adesso che ho finito Korra mi resta solo quello di cartoon degno di nota da seguire.
Dantès ha scritto:Bee&Puppycat: ugh. Perchè quel redesign? Io lo trovo davvero brutto, Bee poi ha le gambe di Gattuso con montato sopra il corpo di una bambina di 10 anni.
Ora, capisco che dal punto di vista visuale si deve capire sin dal primo sguardo che è una ragazza estremamente infantile, ma era davvero necessario? Era molto più carina nel pilot, oltre ad avere delle proporzioni sensate. Ho come la sensazione che l'abbiano fatto solo per renderla Tumblr-friendly.
Dal punto di vista dell'animazione poi è abbastanza blando, ma vabè, alla fine è una serie autoprodotta quindi non ci si può lamentare sotto quel punto di vista.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite