Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda Flutterguy » 17/06/2014, 15:13

Delivering free hype.
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda Welsh » 23/06/2014, 2:26

Dantès ha scritto:Finchè non le riducono come il """reboot""" dei Teen Titans mi sta anche bene.
http://variety.com/2014/tv/news/the-pow ... 201221202/

Comunque non capisco perché fare un reboot. Le Powerpuff avevano una trama episodiaca, quindi volevano distaccarsi dalla vecchia serie, sfornare nuovi cattivi, far sparire i vecchi, persino cambiare un po' il format e costruire archi narrativi più lunghi? Niente glielo impediva. Ogni episodio partiva praticamente con carta bianca; alcuni villain uscivano persino fuori dal nulla, avrebbero potuto addirittura recuperarli e dargli una storia loro. Volevano cambiare un po' (sì, perché più di un po' mi offendo. Quelle dello speciale erano così poligonali da sembrare uscite da FFVII) lo stile di disegno? Niente di male, spesso c'erano rotture della quarta parete: ci facevano una battuta sopra col Narratore e via, o comunque una soluzione sempre fedele allo spirito molto duttile del cartone la si trovava. Sarò paranoico, ma la storia del reboot ho paura sia una scusa per sfornare storie già viste storpiandole (non voglio pensare al povero Mojo), e già si parte male così.
E se si azzardano a cambiare la sigla... MALEDIZIONE!

Oh, parlando di Wander: sono usciti The Day and The Night, carini, anche se un po' troppo slapstick, ma soprattutto anche The Lonely Planet e The Brainstorm, che sono due perle! Il primo ha una trama così classicamente sci-fi che non la vedevo da Puhoy di Adv.Time, mentre il secondo è solo la cosa più divertente che ho visto da sempre.
Welsh

Messaggioda elmdor » 23/06/2014, 11:05

Welsh ha scritto:Oh, parlando di Wander: sono usciti The Day and The Night, carini, anche se un po' troppo slapstick, ma soprattutto anche The Lonely Planet e The Brainstorm, che sono due perle! Il primo ha una trama così classicamente sci-fi che non la vedevo da Puhoy di Adv.Time, mentre il secondo è solo la cosa più divertente che ho visto da sempre.

The Day mi è piaciuto abbastanza, The Night quasi niente. I grilli con il violino mi hanno fatto morire, il resto mi ha lasciato abbastanza indifferente. Il finale di un episodio si collega all'inizio dell'altro, in un loop infinito, e questa è un'idea carina, però gli episodi in sé potevano essere migliori.
The Lovely Planet e The Brainstorm non sono ancora su YayWander :sad1:
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda elmdor » 27/06/2014, 18:07

Io ormai scrivo solo per Wander over yonder in questo thread. Comunque, ottime notizie!
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Discord » 03/07/2014, 9:29

Appena finito la S1 di Legend of Korra. Non male, temevo peggio; ora però vediamo che svolta prende nella S2 :p
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Welsh » 03/07/2014, 9:46

Behold!
https://twitter.com/_AlexHirsch/status/477913463218372608

+

elmdor ha scritto:Io ormai scrivo solo per Wander over yonder in questo thread. Comunque, ottime notizie!

«We were picked up for 22 half hours, 4 of which will be full 22 minute episodes that form one long story arc.»

Welsh

Messaggioda Dantès » 03/07/2014, 16:12

Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Welsh » 27/07/2014, 15:16

Hype.
Welsh

Messaggioda Big Jackintosh » 01/08/2014, 3:49

Today is the day.
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Welsh » 04/08/2014, 16:16

Sono io, o i primi due episodi della seconda stagione di Gravity Falls sono sembrati molto più, non so, pericolosi?
Finora abbiamo avuto gnomi, mostri di zucchero e piccoli cowboy telecinetici, adesso, BUM, ce la dobbiamo vedere con veri Zombie e la Cosa, no, maddico, LACOSA! Come fanno i bambini a dormire la notte?

Spoiler:
In Scary-oke zombie slasher Stan sapeva un po' di fanfiction, ma dopo un primo momento di diffidenza l'ho accettato. Se Seuss fosse rimasto zombie, ma l'avessero tenuto à la Shaun of the Dead, GF sarebbe diventato il mio show preferito. Di sempre.
Comunque, se viene mantenuto il livello del secondo episodio, che mi rifiuto di chiamare in modo differente da "La Cosa va a Gravity Falls", la stagione si preannuncia davvero succosa: nuove rivelazioni sui diari dello studioso misterioso, nemici che più creepy non si può (il gemelragno <3 ), le relazioni tra i personaggi che si evolvono in modo sorprendentemente realistico. Magari dovrebbero alternare episodi nonsense a quelli intensi come gli ultimi due, ma per il resto è più che ottimo.

Per non far sembrare che Gravity Falls abbia preso possesso della discussione (anche se ormai è accaduto, guardatelo, resistance is futile), riporto le novità per Adventure Time dal Comicon:

-La morte di Root Beer Guy è stata giustificata dicendo che con lui le Banana Guards sarebbero diventate troppo competenti
-Confermata la settima stagione
-Hanno chiarito che Cannello non è fidanzato con Flame Princess... (a quanto pare a molti premeva saperlo!)
-I doppiatori hanno lasciato intendere che l'arco degli episodi su Simon/Ice King-Marceline avrà presto fine, hanno rivelato infatti che lentamente Re Ghiaccio ricorderà il suo passato con Marcy
-L'episodio del 7 agosto Nemesis svelerà i retroscena più dark di Peppermint Butler (Maggiormenta)
-Rivelato uno Sneak Peek di un prossimo episodio con protagonisti Margaret e Joshua (i genitori di Finn e Jake): http://youtu.be/LJAY5GW9rTo
-Vedremo a breve un nuovo episodio con Lemongrab, ora diventato buono, nel quale tornerà anche Lemonhope
-L'episodio Evergreen sarà ambientato prima della Guerra dei Funghi, più esattamente nel giorno in cui è scoppiato il conflitto. In questo episodio il protagonista sarà una sorta di draghetto/dinosauro non bene identificato dal nome Evergreen appunto (forse qualcosa alla Thank You?), compariranno anche Ghunter e Peppermint Bulter in qualche strano modo (è presente in un logo che appare nella preview). Sempre in Evergreen sarà presente un uomo barbuto doppiato dalla voce di Ice King e non sarà Simon
-Nuovo episodio incentrato su T.V., il figlio di Jake
-Tornerà anche Betty
-ci sarà un nuovo episodio su BMO (non in stile BMO lost)
-Verso la fine della sesta stagione tornerà il padre di Finn
Welsh

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub