Dantès ha scritto:Finchè non le riducono come il """reboot""" dei Teen Titans mi sta anche bene.
http://variety.com/2014/tv/news/the-pow ... 201221202/
Welsh ha scritto:Oh, parlando di Wander: sono usciti The Day and The Night, carini, anche se un po' troppo slapstick, ma soprattutto anche The Lonely Planet e The Brainstorm, che sono due perle! Il primo ha una trama così classicamente sci-fi che non la vedevo da Puhoy di Adv.Time, mentre il secondo è solo la cosa più divertente che ho visto da sempre.
elmdor ha scritto:Io ormai scrivo solo per Wander over yonder in questo thread. Comunque, ottime notizie!
-La morte di Root Beer Guy è stata giustificata dicendo che con lui le Banana Guards sarebbero diventate troppo competenti
-Confermata la settima stagione
-Hanno chiarito che Cannello non è fidanzato con Flame Princess... (a quanto pare a molti premeva saperlo!)
-I doppiatori hanno lasciato intendere che l'arco degli episodi su Simon/Ice King-Marceline avrà presto fine, hanno rivelato infatti che lentamente Re Ghiaccio ricorderà il suo passato con Marcy
-L'episodio del 7 agosto Nemesis svelerà i retroscena più dark di Peppermint Butler (Maggiormenta)
-Rivelato uno Sneak Peek di un prossimo episodio con protagonisti Margaret e Joshua (i genitori di Finn e Jake): http://youtu.be/LJAY5GW9rTo
-Vedremo a breve un nuovo episodio con Lemongrab, ora diventato buono, nel quale tornerà anche Lemonhope
-L'episodio Evergreen sarà ambientato prima della Guerra dei Funghi, più esattamente nel giorno in cui è scoppiato il conflitto. In questo episodio il protagonista sarà una sorta di draghetto/dinosauro non bene identificato dal nome Evergreen appunto (forse qualcosa alla Thank You?), compariranno anche Ghunter e Peppermint Bulter in qualche strano modo (è presente in un logo che appare nella preview). Sempre in Evergreen sarà presente un uomo barbuto doppiato dalla voce di Ice King e non sarà Simon
-Nuovo episodio incentrato su T.V., il figlio di Jake
-Tornerà anche Betty
-ci sarà un nuovo episodio su BMO (non in stile BMO lost)
-Verso la fine della sesta stagione tornerà il padre di Finn
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite