Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda Flutterguy » 10/06/2014, 23:00

Dantès ha scritto:
Welsh ha scritto:Io ho sempre preso per buono quel vecchio commento che fece un produttore agosto dell'anno passato in cui diceva che ci sarebbe voluto, più o meno, un anno appunto. Ora che mi ci fate pensare, in effetti è un po' preoccupante non abbiano ridetto più nulla.

Oddio, io pensavo ci fossero solo i Dipper's Guide to the Unexplained come corti! Soos è il migliore. XD

Ci fono anche quelli di Mabel!
Spoiler:

E mi è giunta voce che ce ne sono anche 3 o 4 che hanno trasmesso in TV, ma non mi sono mai messo a cercarli come si deve :/

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Gli ultimi due invece sono stati trasmessi in italia e russia prima che in america, per qualche ragione. :U
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda Welsh » 11/06/2014, 0:33

Flutterguy ha scritto:
Dantès ha scritto:Ci fono anche quelli di Mabel!
Spoiler:

E mi è giunta voce che ce ne sono anche 3 o 4 che hanno trasmesso in TV, ma non mi sono mai messo a cercarli come si deve :/

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Gli ultimi due invece sono stati trasmessi in italia e russia prima che in america, per qualche ragione. :U

Mi avete ricordato quanto è bella questa seria e mi avete un monte di hype per la prossima stagione.
Però così mi avete anche messo in paranoia al pensiero che rimandino l'uscita.
Siete diabolici.
Welsh

Messaggioda Dantès » 12/06/2014, 3:14

TinpDb ha scritto:Adventure Time sta andando sempre più in alto, la sesta stagione è bellissima.

E sta assumendo dei toni paurosamente dark. E' già da un pezzo che va verso quella strada, ma
Spoiler:
non solo a Finn viene letteralmente STRAPPATO un braccio a causa di suo padre (e allo spettatore non viene fatto proprio nessuno sconto in quella scena), ma come reagisce? Cerca suo padre per strappargli il braccio che ha perso.

Si potrebbe anche dire che, più Finn cresce, più la serie assume toni dark. Si potrebbe anche dire che è una specie di metafora per la crescita e la vita...

Ma whoa, questo è anche troppo O_o

A volte mi sembra tutto un grande "CARTOON NETWORK E' MIO E POSSO FARE IL CACCHIO CHE MI PARE" di Pendleton Ward O_o
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 12/06/2014, 9:48

Sì, la saga di Lemonhope già era mozzafiato e terribile, ma qua stiamo scivolando, la morale di Finn sta finendo giù nel cesso ormai.

Spoiler:
Secondo me alla fine Bubblegum sarà la cattiva, ma non cattiva, sarà una che vuole fare qualcosa di buono ma lo fa sbagliato e Finn deve fermarla e per fermarla l'unico modo sarà ucciderla e sarà tristissimo e pieno di sentimento e voglio che sia così *_*
TinpDb

Messaggioda Welsh » 12/06/2014, 13:37

TinpDb ha scritto:
Spoiler:
Secondo me alla fine Bubblegum sarà la cattiva, ma non cattiva, sarà una che vuole fare qualcosa di buono ma lo fa sbagliato e Finn deve fermarla e per fermarla l'unico modo sarà ucciderla e sarà tristissimo e pieno di sentimento e voglio che sia così *_*

^ È da Goliad che la penso così. Non vedo l'ora.
Welsh

Messaggioda TinpDb » 12/06/2014, 14:25

Welsh ha scritto:
TinpDb ha scritto:
Spoiler:

^ È da Goliad che la penso così. Non vedo l'ora.

Spoiler:
Anche a te "I can't live forever. I would if I could, but science isn't there yet" ti ha fatto venire i brividi?
TinpDb

Messaggioda Welsh » 12/06/2014, 16:56

TinpDb ha scritto:
Spoiler:
Anche a te "I can't live forever. I would if I could, but science isn't there yet" ti ha fatto venire i brividi?

Spoiler:
Ma anche il ragionamento che fa a fine episodio: Stormo è fatto con i geni di Finn invece che di Bubblegum, quindi vuole fare atti eroici invece che controllare tutti (?!).
Ma Bubblegum non lo farebbe mai, perché, come dice con la metafora dell'ape e del fiore, lei vuole che i cittadini sia felici ed in ordine, ma non li vuole schiavizzare, ha degli scrupoli.
Bubblegum che "Mandiamo a morte James, tanto lo clono".
Bubblegum che "No, Jake, non ti muovere dal buco dove Flame sta bruciando tutto l'ossigeno. Va uccisa per il bene di tutti. Oh, c'è anche Finn là dentro? Son cose che succedono".
Gli scrupoli. Di Bubblegum.
What could go wrong?

Stormo vs Goliad è foreshadowing allo stato puro per me.
Welsh

Messaggioda TinpDb » 12/06/2014, 18:25

Esatto. Tutte queste cose sono tremende e bellissime *_*
TinpDb

Messaggioda Flutterguy » 15/06/2014, 15:09

Ecco la faccia di uno che ha visto "Food Chain" senza sapere che era stato scritto, diretto e animato da un guest animator ----> :wut:
Oltretutto, pare che questa avrebbe dovuto essere la sigla per l'episodio:
Spoiler:

Dovrei smetterla di stupirmi ogni volta di quanto Adventure Time sia folle.
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda Dantès » 16/06/2014, 18:27

Finchè non le riducono come il """reboot""" dei Teen Titans mi sta anche bene.
http://variety.com/2014/tv/news/the-pow ... 201221202/
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub